• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Atos Prime Active 1.1 anno 2004

fear59

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
atos prime 12v active
Salve,
spero qualcuno possa aiutarmi a far riaccendere la spia riserva carburante della mia atos , penso che sia la lampada da sostituire ,visto che lo strumentino funziona regolarmente.
Qualcuno penserà...cosa ci vuole a sostituire una lampadina...molto semplice se qualcuno cortesemente mi spiega come arrivarci o meglio come smontare il cruscotto.
Anticipatamente ringrazio tutti.:confused:

Non è così semplice, mi pare ci sia da smontare tutto il cruscotto per arrivarci...

Non è così semplice, mi pare ci sia da smontare tutto il cruscotto per arrivarci...

Se così fosse , quella lampada rimarrà sepolta viva...
cmq grazie

anche io ho lo stesso problema con una atos del 2004, non si accende la spia della riserva, ma in verità non si è mai accesa. io ho sempre guardato solo la lancetta per sapere quando rifornire, quando sta per arrivare alla parte bianca più spessa facio rifornimento. ho guardato tutti i fusibili e sono a posto. quindi penso che sia la lampadina o il led. cmq se qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto noi siamo radar in attesa. (quando l'ho presa in seconda mano era fuori garanzia da parecchio. cmq era tutto a posto, nel 2009 aveva 14mila km. e il difetto della spia carburante.)

anche io ho lo stesso problema con una atos del 2004, non si accende la spia della riserva, ma in verità non si è mai accesa. io ho sempre guardato solo la lancetta per sapere quando rifornire, quando sta per arrivare alla parte bianca più spessa facio rifornimento. ho guardato tutti i fusibili e sono a posto. quindi penso che sia la lampadina o il led. cmq se qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto noi siamo radar in attesa. (quando l'ho presa in seconda mano era fuori garanzia da parecchio. cmq era tutto a posto, nel 2009 aveva 14mila km. e il difetto della spia carburante.)

Sulla Atos continuo a non sapere come si fa a smontare la strumentazione, ma recentemente ho smanettato con la mia, ed è più facile di quel che sembra. Ti linko la guida fatta per la getz prima e seconda serie, magari torna utile anche a te!

Sulla Atos continuo a non sapere come si fa a smontare la strumentazione, ma recentemente ho smanettato con la mia, ed è più facile di quel che sembra. Ti linko la guida fatta per la getz prima e seconda serie, magari torna utile anche a te!
grazie mille ora vedo

ho comprato i coprisedili nuovi, li o messi ieri sera, oggi li devo fissare, adesso provo se riesco a mettere mano al quadro per cambiare la lampadina. un'latro appunto, la lampadina della riserva che non si accende potrebbe essere problema di fusibili? io ho guardato quelli sotto il volante e quelli dentro il cofano motore, se ce ne sono altri non lo so, cosi potrei evitare di dover smontare il contachilometri.
e penso anche che la lampadina della riserva venga alimentata attraverso un fusibile che gestisce altre lampadine. non credo che quella lampadina abbia un fusibile solo per lei.
quindi se fosse quello sarebbe venuto a mancare anche il funzionamento di qualcos'altro

Indietro
Alto Basso