Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per avere un miglioramento sensibile non basta sostituire le casse io mi terrei l'impianto cosi' com'e' finche non uscira un sistema completo casse+amplificatore+sub dedicato apposta per Tucsonciao a tutti, qualcuno ha da darmi qualche consiglio per la sostituzione delle casse del mio Tucson 2.0 136CV, magari eventuali costi? grazie.
esatto poi io ancora non ho sentito l'impianto di serie ma i primi commenti sentiti non mi fanno ben sperareOk follepeppe, accetto il tuo consiglio, non so se uscirà un sistema completo ma preferisco non prendere decisioni affrettate e costose per poi pentirmene.
probabilmente non gia' dall'anno prossimo,ma dubito che una macchina del genere con ottima tecnologia possa continuare ad avere un sistema audio non all'altezza,perlomeno sui modelli top vedi Renault Kadjar Bose edictionTu pensi che la Hyundai farà un sistema integrato audio da montare in un secondo tempo? Uhm, ho i miei dubbi che tirerà fuori una cosa del genere.
infatti non mi convince questa ipotesi,alla fine un file di buona qualita' su chiavetta e' simile se non identico ai file su cdNon vorrei dire una castronata ma credo che la cattiva qualità sia dovuta ad un problema software e non tanto hardware. Se si ascoltano i brani in radio la qualità dei bassi e soprattutto del volume generale di uscita é più che soddisfacente. Il problema si ha con la riproduzione dei file da dispositivi usb.
Su questo non ci piove ma se il software dell'infotainment della Tucson non è stato ottimizzato alla perfezione per la riproduzione dei file da chiavetta, anche i migliori file mp3 si sentiranno sempre male equalizzati e con un livello di uscita molto basso. Per farti un esempio pratico ti basti pensare che se prendi vari lettori mp3 e li colleghi tutti ad uno stesso impianto audio, riprodurranno con volumi ed equalizzazioni diverse il medesimo file.infatti non mi convince questa ipotesi,alla fine un file di buona qualita' su chiavetta e' simile se non identico ai file su cd
Ma l'impianto della cugina kia sportage 2015 è superiore secondo voi ?Su questo non ci piove ma se il software dell'infotainment della Tucson non è stato ottimizzato alla perfezione per la riproduzione dei file da chiavetta, anche i migliori file mp3 si sentiranno sempre male equalizzati e con un livello di uscita molto basso. Per farti un esempio pratico ti basti pensare che se prendi vari lettori mp3 e li colleghi tutti ad uno stesso impianto audio, riprodurranno con volumi ed equalizzazioni diverse il medesimo file.
Intendevo il modello attualechi può dirlo.... ancora non è uscita!
Non mi pare di aver visto predisposizioni per il "sub" nel bagagliaio, come invece previsto per la ix35.per avere un miglioramento sensibile non basta sostituire le casse io mi terrei l'impianto cosi' com'e' finche non uscira un sistema completo casse+amplificatore+sub dedicato apposta per Tucson
ecco dopo i primi ascolti(sono due giorni che ho la macchina)devo dire che quello che manca e' proprio e' un sub e magari un ampli perche' il suono ecse proprio povero e seccoNon mi pare di aver visto predisposizioni per il "sub" nel bagagliaio, come invece previsto per la ix35.
Sapete se è altrove o se bisogna crearlo?
A mio avviso, il primo componente da sostituire sono le casse, con l'aggiunta di un "sub". Poi si può pensare all'ampli, se non basta.ecco dopo i primi ascolti(sono due giorni che ho la macchina)devo dire che quello che manca e' proprio e' un sub e magari un ampli perche' il suono ecse proprio povero e secco