• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

auto che si spegne in corsa

mauroba

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30SW confort con advance pack e vetri scuri
Ciao a tutti.Oggi è capitato che la mia i30sw si è spenta in corsa per 3 volte.Ho notato che lo fa quando il clima è inserito.In corsa si sente come se l'auto "tirasse indietro"per un secondo dopodiché si spegne.Che paura!! A qualcuno è capitato?

Ciao a tutti.Oggi è capitato che la mia i30sw si è spenta in corsa per 3 volte.Ho notato che lo fa quando il clima è inserito.In corsa si sente come se l'auto "tirasse indietro"per un secondo dopodiché si spegne.Che paura!! A qualcuno è capitato?

No grazie a dio mai successo. Portala subito a farla controllare

Ma che Motorizazzione monti , perché se è diesel potrebbe essere il gasolio sporco ,comunque vai in officina il più presto possibile

Ma che Motorizazzione monti , perché se è diesel potrebbe essere il gasolio sporco ,comunque vai in officina il più presto possibile
si tratta di una i30sw 1600 CRDI.E' successo mentre facevo dei tornanti

Stessa motorizzazione e per ora mai successo (sto facendo gli scongiuri). Vai subito a farla controllare, è prricolosissimo

Ora il problema è stato risolto,dopo averlo fatto altre 2 volte, sostituendo la centralina

A me è capitato qualcosa di simile 2 volte nel primo anno di utilizzo : auto in marcia è all' improvviso si spegne tutto, subito tentativo di riaccendere macchè rimane tutto spento, aspetto un minuto e l' auto si riavvia normalmente come se niente fosse successo.

Ho sempre pensato che fosse un problema di elettronica, ma al tagliando mi hanno detto che forse è legato ad un filtro motore ( gasolio) molto sporco, hanno anche controllato sulla diagnostica della memoria ma non hanno trovato nulla di anomalo.

Mah speriamo bene.....

a me anche si è spenta in marcia , pero era per il gasolio molto sporco , praticamente era piu denso del solito , e si era accesa e rimasta accesa la spia motore rossa e non tirava piu di 3000 giri/min se provavi a tirare di piu il motore si spegne , problema risolto con reset centralina , filtro gasolio nuovo e additivo nel serbatoio .

Indietro
Alto Basso