• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico AUTO DI CORTESIA

Valeria Carnevale

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 - MPI TEC Benzina
Anno
2021
Ciao a tutti. Che esperienze avete circa le auto di cortesia? Ho dovuto portare l'auto ( in garanzia) in assistenza ( Roma - Service Hyundai Concessionaria Fiori - perchè sentivo un rumore strano. Ho preso appuntamento e consegnata mercoledì scorso. Poco fa ho chiamato considerando che nessuno si faceva vivo e se tutto va bene dovrebbero riconsegnarmi l'auto venerdì prossimo 20 dicembre. Ho chiesto l'auto di cortesia e secondo i loro criteri non mi è dovuta perchè il pezzo ordinato stamane, ordine approvato, è in arrivo per cui devo stare a piedi per altri 5 giorni. E' la prima volta che compro Hyundai e devo dire che se questo è il livello delle prestazioni è veramente pessimo!! ormai anche le piccole officine hanno la macchina di cortesia. Onestamente sono allibita.
Grazie per chi vorrà condividere la propria esperienza

La ottengono in pochi, e in genere solo se viene soddisfatta tutta una serie di condizioni, tra cui che la macchina arrivi in officina con il carro attrezzi. E anche quando tutte le condizioni sono soddisfatte capita che non la diano con scuse varie ("non ne abbiamo disponibili al momento" ecc).

Molto dipende comunque dalla concessionaria. A me una volta la dettero e non mi spettava (né io l'avevo chiesta): avevo lasciato la mia i20 in officina per far montare degli accessori e mi dettero per due giorni un'altra i20 uguale ma con motore più potente, tutto per merito del gentilissimo venditore da cui avevo fatto l'acquisto. Infatti poco tempo dopo tornai da lui a comprare una seconda Hyundai. Ora quella concessionaria non c'è più, quel venditore lavora in un'altra città e una fortuna del genere non mi ricapiterà mai più

l'auto di cortesia dell'officina è una cosa,auto sostitutiva tramite hyundai,è un altra.
La hynudai si appoggia agli autonoleggi.Quindi il conce avvia richiesta poi tu devi andare a prenderti auto(nel mio caso in aeroporto).Poi c'è cmq il discorso che devi dare carta credito .io dovetti pagarmi anche, una ass.ne extra (sui 200€ se nn ricordo male)poichè la franchigia della mercedes che mi diedero era davvero troppo bassa(rispetto al valore auto) e nn volevo rischiare

Indietro
Alto Basso