modern3910
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Ciao a tutti e buon pomeriggio. Non so se sia la sezione giusta ma è la prima volta che scrivo su questo forum.
Avrei bisogno di un aiuto per capire una cosa.
Il giorno 11 ottobre scorso, mi reco presso una concessionaria ufficiale Hyundai in provincia di Milano perché interessato all'acquisto di una Bayon gpl. Il consulente alle vendite mi dice che ce n'è una disponibile in rete e già a Livorno. Gli chiedo se secondo lui si fa in tempo ad averla prima del 18 di novembre, giorno in cui la mia attuale vettura di 10 anni gpl ha la bombola del gas in.scadenza da sostituire. Mi dice di sì confermandomi che la vettura si trova a Livorno. Bene, allora firmo il contratto digitalmente.
Ad oggi 12 novembre ancora nulla. Nel frattempo mi sono informato presso un installatore di impianti gpl e mi ha detto che la bombola del gpl la posso sostituire entro il 30 novembre.
Intanto il consulente della concessionaria non sa quando arriva la macchina e continua a dirmi "doveva arrivare lunedì" (questo per ben due volte).
Settimana scorsa ho chiamato in concessionaria ed ho chiesto di parlare con il responsabile di filiale chiedendogli a che punto era l'arrivo della vettura e anche lui mi ha risposto che non sapeva nulla e che la macchina era in arrivo. Sono già tra volte che chiamo il consulente alle vendite ma non mi risponde al telefono. Ho il rischio che questa vettura non mi venga consegnata prima della fine del mese, con la mia attuale vettura che rischierei di lasciarla in concessionaria per l'atto di vendita e poi tornarmene a piedi per 40 km. Ho chiesto se nel caso potevano darmi un'auto sostitutiva e mi è stato risposto di no e che non ne hanno al momento. Nel caso ce ne sarà una disponibile allora forse me la daranno.
Non so più cosa pensare. Se mi avessero detto che la macchina ci avrebbe impiegato così tanto ad arrivare non mi sarei impegnato. Ora non so che fare. Ho chiamato anche il numero verde Hyundai ma non possono vedere lo stato di arrivo dell'auto e mi dicono di rivolgermi in concessionaria.
Chiedo a voi tutti un consiglio su come muovermi, cosa poter fare. Magari un vostro suggerimento per aprire una piccola strada per far si che si acceleri l'arrivo dell'auto visto che da loro non riesco a ricevere nessuna risposta.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema e vi auguro un buon pomeriggio.
Avrei bisogno di un aiuto per capire una cosa.
Il giorno 11 ottobre scorso, mi reco presso una concessionaria ufficiale Hyundai in provincia di Milano perché interessato all'acquisto di una Bayon gpl. Il consulente alle vendite mi dice che ce n'è una disponibile in rete e già a Livorno. Gli chiedo se secondo lui si fa in tempo ad averla prima del 18 di novembre, giorno in cui la mia attuale vettura di 10 anni gpl ha la bombola del gas in.scadenza da sostituire. Mi dice di sì confermandomi che la vettura si trova a Livorno. Bene, allora firmo il contratto digitalmente.
Ad oggi 12 novembre ancora nulla. Nel frattempo mi sono informato presso un installatore di impianti gpl e mi ha detto che la bombola del gpl la posso sostituire entro il 30 novembre.
Intanto il consulente della concessionaria non sa quando arriva la macchina e continua a dirmi "doveva arrivare lunedì" (questo per ben due volte).
Settimana scorsa ho chiamato in concessionaria ed ho chiesto di parlare con il responsabile di filiale chiedendogli a che punto era l'arrivo della vettura e anche lui mi ha risposto che non sapeva nulla e che la macchina era in arrivo. Sono già tra volte che chiamo il consulente alle vendite ma non mi risponde al telefono. Ho il rischio che questa vettura non mi venga consegnata prima della fine del mese, con la mia attuale vettura che rischierei di lasciarla in concessionaria per l'atto di vendita e poi tornarmene a piedi per 40 km. Ho chiesto se nel caso potevano darmi un'auto sostitutiva e mi è stato risposto di no e che non ne hanno al momento. Nel caso ce ne sarà una disponibile allora forse me la daranno.
Non so più cosa pensare. Se mi avessero detto che la macchina ci avrebbe impiegato così tanto ad arrivare non mi sarei impegnato. Ora non so che fare. Ho chiamato anche il numero verde Hyundai ma non possono vedere lo stato di arrivo dell'auto e mi dicono di rivolgermi in concessionaria.
Chiedo a voi tutti un consiglio su come muovermi, cosa poter fare. Magari un vostro suggerimento per aprire una piccola strada per far si che si acceleri l'arrivo dell'auto visto che da loro non riesco a ricevere nessuna risposta.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema e vi auguro un buon pomeriggio.