• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Auto in esposizione

Adriana Mauti

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
Salve a tutti, sono approdata qui cercando informazione su come comportarsi nel caso che la concessionaria ti venda l'auto in esposizione invece di quella nuova a Km 0. Ho il fondato sospetto che quando ho acquistato la hyundai i10, mi abbiamo dato quella che era in vetrina dentro al negozio. Quando nel negozio salii su quell'auto, notai un piccolo dettaglio: la guarnizione del vetro posteriore sinistro non era perfettamente aderente al vetro. Quando ritirai l'auto andai subito a guardare la guarnizione e in effetti mi sembrava di vedere che era come la guarnizione di quella che era in vetrina. Inoltre il contakilometri segnava già circa 20 km percorsi. Anche se mi ero preparata una lettera con foto per contestare la vendita dell'auto in esposizione al posto di una nuova a km 0, non ho avuto il coraggio di mostrarla ai venditori. MA io sono certa che mi hanno raggirata, Ricordo benissimo le parole della venditrice che, ad una mia specifica domanda sulle caratteristiche dell'auto che mi stava vendendo, mi rispose: "L'auto è QUESTA, è questa" che a me è suonato come una conferma del mio timore che mi avrebbero immatricolato proprio quella che era in vetrina. Cosa posso fare? Posso chiedere uno sconto sul prezzo e quanto tempo ho per contestare l'acquisto a causa del mio dubbio? Grazie a chi potrà aiutarmi
 
Benvenuta tra noi.

Ho visto che hai riproposto il tuo problema in una sezione più adatta, dove hai già ricevuto risposte...
 
:welcome1: fanciulla !!! ;)
 
Ciao e benvenuta nel forum!!;)
 
Benvenuta nel forum
 
Indietro
Alto Basso