• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Campania auto vip napoli

russpeter

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
ciao ragazzi volevo segnalare, come gia scritto in un altro post, la professionalità e la cortesia dell'officina Hyundai auto vip di Napoli.

Sicuramente sarà un' informazione preziosa per chi è di quella zona! Purtroppo le officine che lavorano con serietà e onestà sono sempre meno, conosco un meccanico con 40 anni di esperienza nel settore che ha deciso di mettersi in proprio perchè non condivideva i metodi di lavoro delle officine autorizzate...è Uno che tratta le come se fossero bambini, si prende cura di loro con passione.

Sul sito della hyundai, auto vip non compare più. Non fa più parte della rete autorizzata?

mettere 1 link all'elenco sul sito hyundai no ??

Sul sito della hyundai, auto vip non compare più. Non fa più parte della rete autorizzata?
Autovip Napoli zona Capodimonte mi hanno riferito di non essere più da tempo nella rete ufficiale Hyundai. Resta a mia opinione ed esperienza personale un'officina seria e professionale.

Autovip Napoli zona Capodimonte mi hanno riferito di non essere più da tempo nella rete ufficiale Hyundai. Resta a mia opinione ed esperienza personale un'officina seria e professionale.
Grazie per il tuo commento.
In ogni caso, se non te ne fossi accorto, hai risposto a un messaggio di 10 anni fa

Grazie per il tuo commento.
In ogni caso, se non te ne fossi accorto, hai risposto a un messaggio di 10 anni fa
Ho pensato comunque di aggiornare nel caso comunque qualcuno entri nella sezione autovip nelle concessionarie e officine autorizzate, spero di non aver fatto male

Indietro
Alto Basso