• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTONOMIA

alemonte

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
hyundai i20 classic econext 2015
Buongiorno a tutti,
ho una Hyundai i20 del novembre 2015 a Benzina/GPL.
Da quando l'ho comprata ho l'autonomia che non funziona bene.
Vi spiego meglio: l'autonomia mi segna 800km e quindi è tarato sulla benzina, ma se vado a GPL l'autonomia cala lo stesso come se stassi andando a benzina. Mi arriva a segnare 0 km anche se ho il serbatoio pieno.
Qualcuno sa aiutarmi?

Normalissimo, la macchina pensa di andare a benzina, quindi pensa di consumare e di conseguenza cala l autonomia succede con tutte tranquillo!

Normalissimo, la macchina pensa di andare a benzina, quindi pensa di consumare e di conseguenza cala l autonomia succede con tutte tranquillo!
ma quindi l'autonomia alla fine non mi serve a nulla

Praticamente no, perche è sfalsata dal GPL
Io usavo il trip per capire quanto mi mancava di autonomia, ovvero mi ero fatto i primi pieni consumando tutto il gas possibile, ed ero circa a 450 km per pieno di gpl, poi resettavo il trip computer e bene o male sapevo quanto mi mancava alla fine del pieno :)

Praticamente no, perche è sfalsata dal GPL
Io usavo il trip per capire quanto mi mancava di autonomia, ovvero mi ero fatto i primi pieni consumando tutto il gas possibile, ed ero circa a 450 km per pieno di gpl, poi resettavo il trip computer e bene o male sapevo quanto mi mancava alla fine del pieno :)
sisi infatti anche io so quanto faccio con un pieno di Gpl e mi regolo in base al trip!
Grazie mille!!!!

Indietro
Alto Basso