• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

autoradio 2 din

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niclaluni

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha mai tolto (o se sa come si fa) l'autoradio 2 din (ultimo modello con bluetooth) perchè vorrei sostituirlo con un touch screen completo di navi e bluetooth.
Grazie a tutti.

Rinnovo il benvenuto anche nella sezione del Tucson, però... questo è l'ennesimo thd sull'autoradio 2 din... :x

Potrai richiedere che ti venga riconosciuta l'attenuante di essere iscritto da poco solo dopo avere marchiato il tuo torello con la vetrofania di HCI ! CLICCA QUI PER LE ISTRUZIONI :)

Per quanto attiene alla rimozione dell'autoradio 2 din di serie, posso solo consigliarti di dare un'occhiata ai manuali di officina segnalati QUI, oppure provare a vedere nei precedenti thd sull'argomento se c'è stato qualcuno che aveva mostrato l'intenzione di provvedere alla sostituzione e nel caso tentare un contatto in PM per avere info... :wink:

Ti ringrazio e chiedo venia per il post inviato nella sezione non corretta .
Per la marchiatura del torello sono d'accordo. ok per uno . La mia mail è nic@libero.it.
Bye :wink:

No problem, all'inizio è più che normale essere un pò disorientati :wink:

Sei riuscito a trovare qualcosa che possa esserti d'aiuto ?

p.s. avviata la procedura per ricevere la vetrofania di HCI.

Purtroppo no, sono andato anche a leggere i post nella sezione audio video, ma nessuno spiega come smontare la radio originale per sostituirla con una aftermarket. Sarò obbligato ad andare da un elettrauto per fare effettuare la sostituzione e la cosa mi infastidisce visto che un paio di mesi fa ne ho montata una identica su di un camper ( che non era neanche predisposto) con installazione homemade.

P.s. Rimago in attesa per le istruzioni per la vetrofania.
Bye

Neanche sui manuali tecnici segnalati c'è qualche indicazione ?

Per la vetrofania, tutto ok... dopo Natale te la spedisco.

Grazie per i link, ma parlano tutti di gente che vuole montarla , ma nessuno spiega come si smonta fisicamente la radio originale.
comunque grazie e buon Natale,
bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso