• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio Android per Hyundai ix35 I^ serie, allestimento style

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Attilio77

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 style
Buongiorno a tutti. Posseggo hyundai ix35 allestimento style, immatricolata nel 2012. Insieme alla stessa ho anche acquistato il sistema di navigazione con comandi al volante e retrocamera integrata che purtroppo, da circa 2 anni, difetta (per intenderci Vds. foto allegata). Desideravo sapere da esperti di questo forum e del settore, se sia possibile montare sulla mia autovettura un sistema autoradio Android che allo stesso tempo mi possa permettere di sostituire quello attuale, senza arrecare danni agli altri componenti (retrocamera, sensori di parcheggio, comandi al volante e vocali), e se così fosse, che prodotti mi consigliereste di acquistare. Ringrazio in anticipo a chi risponderà a questo messaggio.Screenshot_20171030-120738.jpg
 
Ciao Attilio.
La tua discussione è stata chiusa per i seguenti motivi:
- quest'area è dedicata alle sole presentazioni degli utenti (cosa che sarebbe gradita) e non alle richieste tecniche.
- l'argomento è già stato ampiamente trattato nelle sezioni specifiche
(bastava usare il tasto cerca o guardare nelle sezioni opportune: ix35 --> elettronica.)

Inoltre è importante controllare cosa si è postato: in questo caso la foto è completamente sfocata ed inutile. Infine è opportuno l'uso del carattere normale e non grassetto, (su internet equivale in qualche modo ad "alzare la voce, al pari del tutto maiuscolo!)

Detto questo, ci sono buoni prodotti che rispondono alle tue esigenze. Il mio consiglio, per esperienza diretta, è sempre quello di acquistare da ditte importatrici italiane che possano garantire il prodotto nel tempo, offrire spedizioni certe e senza dazi doganali, assistenza nel montaggio, ma soprattutto prodotti con un maggiore controllo di qualità.
Il nostro Club (per gli utenti iscritti, info qua) offre una interessante convenzione con la ditta Elettroitaly: 10% di sconto, che non è male considerato che prodotti simili arrivano a costare circa 500 euro.
(anche io l'ho comprata da loro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso