• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio cinese dopo 3 mesi....

Massimo2831

Utente
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Era troppo bella per durare!!! Lo schermo é diventato monocromatico... Prima se lo premevo si ripristinava fino alla prima buca o vibrazione.... Ora basta, é sempre così sbiadito. Sicuramente qualche falso contatto, ma smontandolo pare tutto ok... Tutti i cavi flat sono o comunque paiono nelle loro sedi.
Spedirlo in Cina quanto costerà?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    51,9 KB · Visite: 64
  • image.jpg
    image.jpg
    54,9 KB · Visite: 60
  • image.jpg
    image.jpg
    89,5 KB · Visite: 59
Spedire in cina... una sessantina di euro. Qualche anno fa ho dovuto rimandare in Cina un motore elettrico di un kit da bici che avevo ordinato sbagliato. Anche abbastanza pesante.
E tutto è andato per il meglio. Scrissi l'indirizzo sia in inglese che in cinese (mi diedero loro l'indirizzo in cinese...)

Peccato, solo tre mesi... anch'io so bene che non durerà dieci anni, ma anche se fossero 3-4 mi andrebbe bene.
Per ora sono due, zitti zitti funziona ancora tutto.
Anch'io smontai il mio stereo per sostituire la scheda interna al DVD che era danneggiata (non si sentiva l'audio)... gli chiesi un nuovo dvd, mi spedirono solo la scheda madre, quella verde... dovetti dissaldarla e risaldare quella nuova, fortunatamente me la cavo con queste cose e ho risolto tutto.
Altrimenti avrei dovuto rispedire il tutto in cina pure io.

Nel tuo caso è partito l'lcd... non saprei che dire, o ti fai spedire un lcd nuovo dal venditore, a patto che tu sia in grado di sostituirlo, oppure consiglio di rispedire tutto in Cina e far valere la garanzia.

Ero tentatissimo di smontarlo a pezzettini, se non fosse che hanno messo della colla sui connettori per i flat, non vorrei che poi dicessero che è stato manomesso. è sicuramente lcd o un qualche falso contatto.
in teoria me la cavo... la vista è quella che è ormai :) ma se non sono componenti smd dovrei farcela.
vediamo prima cosa dice il mio amico cinese :)

3 mesi? non mi ci fare pensare Man :-(

La mia esperienza è stata brutta, l'ho rispedito indietro e il venditore non lo ha ritirato alla dogana perché doveva pagare i dazi, è tornato indietro naturalmente non riparato!

Che pacco dadino!!! E quindi oltre al danno la beffa!!!
Posso sapere quanto ti era costata la spedizione

Quando vi dico di non comprare cineserie...

Quando vi dico di non comprare cineserie...
Qua non sono per niente d'accordo con te , sappi che tecnologicamente e produttivamente i cinesi e non dimentichi gli indiani ad oggi sono i più performanti in assoluto al giorno d'oggi è quasi tutto assemblato e costruito in Cina ,bisogna solo saper comprare ,secondo te la radio di serie nella tua macchina dove credi che sia stata costruita

Diciamo che se si rompe 1 diabvoleria cinese e' meglio scordarsi la garanzia..... uno deve scegliere.... o il basso prezzo cinese... o comprare in Europa roba sempre costruita in cina.. MA con la garanzia....

Qua non sono per niente d'accordo con te , sappi che tecnologicamente e produttivamente i cinesi e non dimentichi gli indiani ad oggi sono i più performanti in assoluto al giorno d'oggi è quasi tutto assemblato e costruito in Cina ,bisogna solo saper comprare ,secondo te la radio di serie nella tua macchina dove credi che sia stata costruita

Ciao, ho scritto "cineserie", cioè quegli apparecchi che si vendono su "Ali" a prezzi allettanti. Se compri un "I-Phone" non compri una "cineseria", pur se costruito in Cina. Sei di Torino, come me, vai in uno dei tanti negozi cinesi di Porta Palazzo e comprenderai -ammesso che Tu già non lo sappia...- cosa sono le "cineserie": di fuori sembrano tecnologia "seria", luci e lucine in abbondanza, ma poi nella sostanza...

Ero consapevole che in caso di guasto le opzioni per ripararlo erano poche... Ma non mi pento, anzi!!!!
Purtroppo se si vuole un apparecchio che si presta all'installazione di app e simili, non abbiamo altra scelta se non affidarci a prodotti cinesi, perché sia lo zenec da 900 euro che avevo prima, e immagino il macrom ( che però non conosco personalmente) ti garantisco non hanno niente da invidiare a questo, sono limitatati a 4 cose.

Che pacco dadino!!! E quindi oltre al danno la beffa!!!
Posso sapere quanto ti era costata la spedizione
guarda non mi ricordo, calcola che ho dovuto pagare sia la spedizione di andata che quella di ritorno.....

Indietro
Alto Basso