Debora
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRdi classic - 2011
Buonasera, spero qualcuno riesca a risolvermi un problema che ho con l'autoradio. Ho comprato l'auto alla fine del 2011 e viste le lunghe consegne di quel periodo accettai di prendere un'auto importata in particolare dalla Polonia. Pochi giorni fa l'autoradio ha smesso di funzionare da un momento all'altro, senza preavvisi.
Sono stata in un'officina autorizzata e mi hanno proposto di cambiare l'autoradio per una cifra di 1558€!!
Ho deciso di acquistare l'autoradio nuova su internet dove si trova a cifre che variano tra 150 e 300€, però ho un problema: il codice che c'è sulla vecchia autoradio ha come ultima lettera una P che indica proprio auto o pezzi di essa venduti in est europa mentre quelle che si trovano hanno la lettera N.
Sapete qualcosa in relazione alla compatibilità?
Spero di non essere stata troppo lunga e che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Grazie in anticipo.
Sono stata in un'officina autorizzata e mi hanno proposto di cambiare l'autoradio per una cifra di 1558€!!
Ho deciso di acquistare l'autoradio nuova su internet dove si trova a cifre che variano tra 150 e 300€, però ho un problema: il codice che c'è sulla vecchia autoradio ha come ultima lettera una P che indica proprio auto o pezzi di essa venduti in est europa mentre quelle che si trovano hanno la lettera N.
Sapete qualcosa in relazione alla compatibilità?
Spero di non essere stata troppo lunga e che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Grazie in anticipo.