• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio ix35 freeze/blocca

superantonio9285

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Salve, ho provato a cercare nel forum senza però troppa fortuna.
Ho letto alcune discussioni sull'autoradio ma non ho capito se qualcuno ha il mio stesso problema.
Sulla mia ix35 modello xpossible il sistema senza una motivazione si blocca.
Mi spiego meglio, mentre ascolto una canzone, che sia tramite bluetooth sia tramite pennina usb, interrompe l'audio e lo schermo si congela con il nome della canzone. Non vi è alcun modo di intervenire, premendo tutti i tasti o manopole.
L'unica cosa che posso fare è premere il tasto di accensione dello stereo ma quando lo accendo comunque rimane con il display su quella canzone e audio muto.
Il touch non funziona.
Il problema lo risolvo spegnendo la macchina e lasciandola spenta per un po di tempo.
E' un problema che mi si è verificato almeno una decina di volte in quasi 3 anni.
Qualcuno ha avuto questo inconveniente?
Grazie mille.

Non ho mai avuto questo problema, anche perchè ho da subito sostituto la radio con un sistema radio/navigatore.
10 volte in 3 anni..sei mai andato a reclamare presso il service della Hyundai?
Adesso temo che sia troppo tardi perchè mi pare di ricordare che la garanzia sull'autoradio sia di 2 anni.
Se invece fosse ancora coperta da garanzia, fattela sostituire.

Ciao
Frengo

In tre anni mi è successo due volte. Ho risolto il problema spegnendo la macchina per un minuto. Al riavvio, tutto funzionava perfettamente

Ciao, a me è successo questa mattina, ho fatto retromarcia e si è bloccata l'immagine della telecamera retrovisore, spento riacceso ma niente, dopo un minuto è tornato da solo tutto normale, in parallelo anche la macchina appena parcheggiata non si apriva, sarà il freddo??, se non fosse per il finanziamento ancora in corso l'avrei già venduta.

Ciao, a me è successo questa mattina, ho fatto retromarcia e si è bloccata l'immagine della telecamera retrovisore, spento riacceso ma niente, dopo un minuto è tornato da solo tutto normale, in parallelo anche la macchina appena parcheggiata non si apriva, sarà il freddo??, se non fosse per il finanziamento ancora in corso l'avrei già venduta.

Inconveniente mai riscontrato, ma devo ammettere che anche io, non fosse per il finanziamento, avrei già cambiato...

Sono un dei tanti che ho lo stesso problema sul sistema multimediale solo che il mio non ne vuole più sapere di ripartire all'accensione mi compare il simbolo Hyundai e poi tutto tace. Tranne l'immagine della retrocamera

Salve inconveniente riscontrato sulla mia ix 35 xpossible anno 2013 Agosto , blocco del schermo, nessuna funzione possibile, premetto che la garanzia del sistema è di tre anni, nel Marzo 2016 quindi ancora in garanzia dopo diverse discussioni e tentativi con la concessionaria mi è stata sostituito tutto il blocco sistema navigazione autoradio. Sottolineo due mesi per per risolvere il problema è 5 visite insistenti in concessionaria.mi ritengo fortunato.

Sono un dei tanti che ho lo stesso problema sul sistema multimediale solo che il mio non ne vuole più sapere di ripartire all'accensione mi compare il simbolo Hyundai e poi tutto tace. Tranne l'immagine della retrocamera
ciao ho lo stesso problema, prova ad andare alla hyundai, a me hanno proposto un possibile aggiornamento del firmware

ciao ho lo stesso problema, prova ad andare alla hyundai, a me hanno proposto un possibile aggiornamento del firmware
ciao io sono stato in concessionaria il tecnico mi ha detto che l'autoradio mandata in assistenza e solo x accertare il problema il costo è di 100 euro. Sono indeciso se farlo riparare visto che i problemi di questo sistema multimediale si susseguono.

ciao io sono stato in concessionaria il tecnico mi ha detto che l'autoradio mandata in assistenza e solo x accertare il problema il costo è di 100 euro. Sono indeciso se farlo riparare visto che i problemi di questo sistema multimediale si susseguono.
ciao, io ho provato tutte le alternative, non c'è modo di sistemarlo, ne di sostituirlo con altri senza perdere i vari comandi al volante, telecamera, vivavoce, ecc..., per cui ti consiglio di provare, tenuto conto che se la volessi sostituire il danno è notevole, si parla di più di 1500 euri.

ciao hai risolto il problema anche a me è successo ieri la stessa cosa

ciao ho avuto anche io il vostro stesso problema schermo bloccato con la scritta Hyundai va solo la retrocamera...... hanno proposto anche a me di aggiornare il software....tu hai risolto ?

Scusate, mi inserisco in questa discussione pur avendo una i 30.
Pure a me capita che si blocca tutto il sistema multimediale e non vanno nemmeno i tasti al volante.
Poi dopo 4/5 minuti si spegne e riaccende da solo e riparte come se niente fosse .
Il problema è che domenica stavo utilizzando il navigatore quando si è bloccato e mi sono dovuto fermare perché non dava più indicazioni.
Qualcuno di voi ha risolto e sa se è solo un problema di aggiornamenti? Grazie a tutti

ciao ho avuto anche io il vostro stesso problema schermo bloccato con la scritta Hyundai va solo la retrocamera...... hanno proposto anche a me di aggiornare il software....tu hai risolto ?
Ciao scusami hai risolto con aggiornamento?

Ciao.
Problema identico sulla mia.
Comandi al volante morti.

Sostituita in garanzia l'autoradio e problema risolto......quasi. raramente l'autoradio si blocca ancora.

Soluzione:attendo che si sblocchi.

Indietro
Alto Basso