• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio: logo Hyundai all'accensione

hothell

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson confort + navi + plus
una domanda: ma a voi dopo l'accensione dell'auto la schermata blu con il logo "H" della Hyundai appare ogni volta? faccio questa domanda solamente perché non avendo ancora il navigatore funzionante e averle provate tutte con 3 cambio schede sd presso autofficine autorizzate e vari reset, ho potuto notare che la schermatina blu sul navi appare solamente se estraggo e reinserisco la scheda, mentre ad esempio in casa Nissan la schermata con il logo Nissan appare ogni volta si accende la macchina..
grazie a chi vorrà darmi una mano

bho ... a me appare ogni tanto, e di solito appare l'orologio

Anche a me appare ogni tanto all'accensione, non ho capito quale deve essere la condizione per avverarsi.

Anche a me non appare ogni volta ma random... Boh.. Chissene....

appare il logo Hyundai sul display cruscotto, ogni volta che chiudo lo sportello accompagnato da musica..

si sul display tra il tachi e i giri motore anche a me.......(almeno quello :))

allora non ho capito la domanda.....:(
me sto ad invecchià......

intendevo sul display da 8" .. per intendersi quello radio/navi

A me se è spento quando ho spento la macchina, alla riaccensione resta spento e non appare neanche l'orologio.
Quando da spento accedo a mappe o navy appare il famoso logo.

Ultima modifica:
intendevo sul display da 8" .. per intendersi quello radio/navi

ok.
allora da breve verifica.... spengo la macchina la sera con radio o usb accesa la mattina dopo riparte subito come l'ho lasciata.
invece ieri sera ho spento e dopo 10min. riacceso è apparso il logo.... boh!

ci farò più caso e vediamo se la cosa ha una logica.

continuo a dire che l'SO di questa radio mi lascia sempre più perplesso.

Le ho provate tutte....va completamente a casaccio anche a me!

sbirciate nel menù CDB si possono modificare l'impostazioni logo avvio e musica di benvenuto! :)

Dal CDB si possono modificare solo le impostazioni che riguardano il logo e la musica di benvenuto che appaiono sul display cluster vision tra il contakilometri e il contagiri.....ma io parlo del logo Hyunday su sfondo blu che compare sul navigatore...
sbirciate nel menù CDB si possono modificare l'impostazioni logo avvio e musica di benvenuto! :)

Dal CDB si possono modificare solo le impostazioni che riguardano il logo e la musica di benvenuto che appaiono sul display cluster vision tra il contakilometri e il contagiri.....ma io parlo del logo Hyunday su sfondo blu che compare sul navigatore...
Ma scusate io non trovo nessuna opzione per modificare musica e logo di benvenuto nel cluster! Mi date indicazioni?

Ma scusate io non trovo nessuna opzione per modificare musica e logo di benvenuto nel cluster! Mi date indicazioni?
Puoi leggere il manuale dal paragrafo 3.81 a 3.84 che riguarda il "Modo impostazioni utente" e comunque si setta tutto tramite i comandi al volante nella parte destra.
Rimane il mistero invece di come e quando appare il logo Hyunday sul display del Navigatore/Radio.

Puoi leggere il manuale dal paragrafo 3.81 a 3.84 che riguarda il "Modo impostazioni utente" e comunque si setta tutto tramite i comandi al volante nella parte destra.
Rimane il mistero invece di come e quando appare il logo Hyunday sul display del Navigatore/Radio.
MA il suono di benvenuto si può solo disattivare, non cambiare... Del logo nessun cenno... O sono cieco io a non trovare nulla sul manuale di quanto da te descritto...

MA il suono di benvenuto si può solo disattivare, non cambiare... Del logo nessun cenno... O sono cieco io a non trovare nulla sul manuale di quanto da te descritto...
Infatti si può solo attivare/disattivare....però ripeto, qua si parla del logo Hyundai che compare random sul display del navigatore/radio all'avviamento del veicolo.

Ma cime è possibile che nin abbia una logica!? Su qualsiasi auto abbia posseduto con navi originale ogni volta che accendi l'auto compare il logo della marca dell'auto...qui non è così?

Indietro
Alto Basso