• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[autoradio] modalità notte

Francescomoba

Utente
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Ciao a tutti. Prima di acquistare l'auto avevo visto alcune presentazioni su youtube dove mostravano che premento il tasto modalità notte (mezza luna) sull'autoradio si spegneva il display e tutte le luci di retroilluminazione dei comandi radio tranne quella della luna. Sulla mia Hy i20 si spegne solo il display e le retroilluminazioni rimangono accese. Sapete se c'è qualche impostazione per far si che si spenga tutto?

Anche la mia è così....

non e' che nei video la retroilluminazione era tenuta al minimo cosi che azionando il tasto notte sembrava spenta... idem se la prova e' stata fatta di giorno .. magari la luce ambientale ha coperto le luci notturne...

Idem
Solo display.

Ciao a tutti. Prima di acquistare l'auto avevo visto alcune presentazioni su youtube dove mostravano che premento il tasto modalità notte (mezza luna) sull'autoradio si spegneva il display e tutte le luci di retroilluminazione dei comandi radio tranne quella della luna. Sulla mia Hy i20 si spegne solo il display e le retroilluminazioni rimangono accese. Sapete se c'è qualche impostazione per far si che si spenga tutto?
C'è la rotellina del dimmer luci/cruscotto, alla sinistra del volante...no?

C'è la rotellina del dimmer luci/cruscotto, alla sinistra del volante...no?
no quella alza o abbassa solo la retroilluminazione pulsanti e quadro strumenti

No solo illuminazione...audio Non centra

Sulla mia, il dimmer luci/cruscotto abbassa o alza l'illuminazione anche dei pulsanti e dello schermo dello stereo. Immagino sia così su tutte.

Ki Quadro ha ragione, il dimmer agisce ANCHE sul Display della radio (oltre che su TUTTI i comandi retroilluminati)...

Ma il volume chiamate vocali?? Come si puo renderlo stabile...sempre a 11 mi fa partire la chiamata, e devo sempre aumentarlo

forse non sono stato chiaro, premendo il tasto notte si spegnevano tutte le luci di retroilluminazione dei comandi radio

Non é normale, solo display deve spegnersi

Ma il volume chiamate vocali?? Come si puo renderlo stabile...sempre a 11 mi fa partire la chiamata, e devo sempre aumentarlo
Ancora??? Ha già aperto un thread con questo argomento!!!:mad:

Aspetta eventuali risposte laggiù...:D

Ma vi è così difficile restare in topic???:oops:

Indietro
Alto Basso