• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio tucson confort 2016

Nicola 54

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1,6 gdi
Anno
2016
Saluto tutti, ragazzi ma possibile che la mia Tucson confort del 2016 non ha la funzione CD, e nemmeno con chiavetta, e come una radio anni 50,
ALLIBITO!!!

Ciao e benvenuto.
La possibilità di collegare una chiavetta USB ce l'ha, guarda nel porta oggetti davanti ala cambio.
Per il discorso CD, no, non ce l'ha.

Scusa ma informarsi prima di acquistarla?

Hai ragione, ma non ci ho fatto caso cosa vai a pensare!!!!, In ogni caso se ho capito bene (non sono molto ferrato in fatto di elettronica) al posto dei CD posso mettere una pennetta con le canzoni nella presa USB vicino alla leva de cambio!!! Capito bene!!!?

Hai ragione, ma non ci ho fatto caso cosa vai a pensare!!!!, In ogni caso se ho capito bene (non sono molto ferrato in fatto di elettronica) al posto dei CD posso mettere una pennetta con le canzoni nella presa USB vicino alla leva de cambio!!! Capito bene!!!?
Si.
Il CD ormai è diventato un supporto obsoleto.

Ah le vecchie musicassette..... e lo stereo otto.... bei tempi...

Capisco, in ogni caso confermi che posso mettere chiavetta con musica nella presa vicino al cambio !!!

Ragazzi vi chiedo scusa se faccio domande infantili ma sono a digiuno in questo campo,in pratica come diceva l'amico sopra sono rimasto alle cassette, vengo al dunque: domanda, posso usare il cellulare collegandolo alla presa USB come se fosse una chiavetta tramite cavo e ascoltare musica,se si che cavo mi serve!!? Grazie mille.

Ragazzi vi chiedo scusa se faccio domande infantili ma sono a digiuno in questo campo,in pratica come diceva l'amico sopra sono rimasto alle cassette, vengo al dunque: domanda, posso usare il cellulare collegandolo alla presa USB come se fosse una chiavetta tramite cavo e ascoltare musica,se si che cavo mi serve!!? Grazie mille.

Ma hai l'autoradio oppure il naivgatore (nelle confort era optional) con lo schermo touch da 8 pollici?

Perchè se hai quest'ultimo sicuramente puoi ascoltare la musica che hai nel tuo cellulare ed anche dalle varie app dedicate (spotify, ytmusic, ecc) tramite la connessione BT telefono-navigatore.

Se hai invece l'autoradio standard, non sono sicuro si possa fare, non ricordo.

Grazie, ho autoradio normale.

Non lo so, al telefono si può parlare in vivavoce, bohhhh.

Ciao Nicola, hai un manuale dell’infotainment/autoradio? C’è una sezione riguardo ai media/connessione del telefono?
Se fai fatica a comprendere postaci qualche foto delle pagine del manuale e dell’autoradio e vediamo se riusciamo a risalire alla soluzione

Ultima modifica:
Ragiono per analogia con la i20 GB, coeva alla Tucson del nostro amico. Perchè ricordo chiaramente che la radio "basic" delle due auto sono simili.

La radio "basic" ha la possibilità di utilizzare come fonti la USB (nella i20 anche un aux- in con jack da 3.5mm.) e il BT .

Col BT, ovviamente, ci si fanno ANCHE le telefonate, ma si possono ascoltare file audio memorizzati sullo smartphone o in streaming dalle più note applicazioni.

Ah, la i20, macchina certamente meno prestigiosa e costosa della Tucson, aveva, dal secondo allestimento in su, il lettore CD/MP3 di serie... ;):)

Indietro
Alto Basso