• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio Tucson Sound Edition

Fred77

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Saud System
Buana Sera sono alla mia prima volta in un club, vi ringrazio se riuscireste a darmi una mano a risolvere un mio dilemma sulla mia Tucson Sound Edition
su internet vedo molti video di proprietari di Tucson che riescono a vedere video sul display del autoradio con un programma chiamato
tucsy tanto e vero che su play store ho trovato anche un app ma non riesco a far funzionare nulla anche perché la mia autoradio e un pò diversa riuscite a darmi indicazioni?
 
Buana Sera sono alla mia prima volta in un club, vi ringrazio se riuscireste a darmi una mano a risolvere un mio dilemma sulla mia Tucson Sound Edition
su internet vedo molti video di proprietari di Tucson che riescono a vedere video sul display del autoradio con un programma chiamato
tucsy tanto e vero che su play store ho trovato anche un app ma non riesco a far funzionare nulla anche perché la mia autoradio e un pò diversa riuscite a darmi indicazioni?
Ciao Fred77 solitamente nella sezione "presentazione" ci si dovrebbe presenatre.....parlare di se....della propria auto..... del club

Per tutte le ricerche di informazioni, problemi, curiosità ecc ecc il Forum è diviso in sezioni per modelli auto/annate/ argomenti e dovresti trovare la sezione che ti interessa con un minimo di ricerca e sforzo.
Il tasto "cerca" in alto a dx é anche lui molto utile

Dell'app Tucsy se ne parla qui
https://www.hyundai-club.eu/threads...d-mirroring-solo-per-navi-2015-gen-2-0.23737/

e ti invito a proseguire la tua ricerca e quesiti partendo da quelle pagine.

Ciao
Frengo
 
Buana Sera sono alla mia prima volta in un club, vi ringrazio se riuscireste a darmi una mano a risolvere un mio dilemma sulla mia Tucson Sound Edition
su internet vedo molti video di proprietari di Tucson che riescono a vedere video sul display del autoradio con un programma chiamato
tucsy tanto e vero che su play store ho trovato anche un app ma non riesco a far funzionare nulla anche perché la mia autoradio e un pò diversa riuscite a darmi indicazioni?
Benvenuto nel club
 
Scusatemi nuovamente ma ripeto e la mia prima volta
 
Indietro
Alto Basso