Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È più che evidente che tu abbia aperto questo post senza nemmeno dare una minima sbirciatina ai fiumi, anzi mari di post che si sono già scritti sull'argomento... Detto ciò, non essendo io un moderatore del forum, non voglio bacchettarti oltre e gentilmente e lapidarmente ti rispondo, sperando poi che il post venga chiuso dai moderatori.sapete che marca o cosa è l'autoradio da 8 pollici con navigatore ecc e le mappe sono tom tom garmin ecc,non so sta hyundai mi sembra tutto un mistero mi sto proprio pentendo,
un saluto a tutti
È più che evidente che tu abbia aperto questo post senza nemmeno dare una minima sbirciatina ai fiumi, anzi mari di post che si sono già scritti sull'argomento... Detto ciò, non essendo io un moderatore del forum, non voglio bacchettarti oltre e gentilmente e lapidarmente ti rispondo, sperando poi che il post venga chiuso dai moderatori.
1) il sistema è un LG mod. LAN5020EHTL
2) le mappe sono della HERE
Per qualsiasi altra domanda cerca nei mari di cui sopra..
È più che evidente che tu abbia aperto questo post senza nemmeno dare una minima sbirciatina ai fiumi, anzi mari di post che si sono già scritti sull'argomento... Detto ciò, non essendo io un moderatore del forum, non voglio bacchettarti oltre e gentilmente e lapidarmente ti rispondo, sperando poi che il post venga chiuso dai moderatori.
1) il sistema è un LG mod. LAN5020EHTL
2) le mappe sono della HERE
Per qualsiasi altra domanda cerca nei mari di cui sopra..
caro Boni non mi lamento per 2 mappe e un autoradio sarebbe il minimo cambiare il tutto,ma non son soddisfatto di avere acquistato questa tucson
caro Boni non mi lamento per 2 mappe e un autoradio sarebbe il minimo cambiare il tutto,ma non son soddisfatto di avere acquistato questa tucson
Ciao Boni 72,l'ho ritirata il 26 febbraio,allora i consumi sto sui 10 km al litro,che facevo di più col sorento con mille kg in più e 2500 cc, ti premetto che faccio 10 km in andata e 10 al ritorno 60,70 km orari, 3 uscite autostradali sotto i 120 qualche centinaio di km in totale sono a circa 1200km,interni non dico scadenti ma non eccellenti,le plastiche fanno ridere,già escono i primi rumoretti vari,radio da 4 soldi,aria condizionata posteriore da ridere,luci anteriori da pena,sensori che svolgono il loro lavoro a tratti,e non pensavo gli optional che tra i depliants e l'auto ci fosse differenza in mancanza di alcune cosette insomma per 34000 mila eurini se permetti mi rode un pochino il c.......,scusatemi
i consumi mi riferisco a quello che dicono loro che è falsoVisto il prezzo e il consumo non credo tu abbia un 1.7 ma sicuramente una motorizzazione più potente...se cercavi consumi ridotti forse hai sbagliato acquisto.
Per tutto il resto personalmente io non ho riscontrato tutti questi problemi...sulla radio si può discutere ma anche li se cercavi un impianto ultimo grido di certo non prendevi uno stereo di serie.