• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

autoradio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tcsn

Guest
Punteggio reazioni
12
sapete che marca o cosa è l'autoradio da 8 pollici con navigatore ecc e le mappe sono tom tom garmin ecc,non so sta hyundai mi sembra tutto un mistero mi sto proprio pentendo,:(
un saluto a tutti

scusa tcsn,
sei una sezione che e' piena di info a cui trovi risposte alle tue domande ..... basta avere la pazienza di leggere e cercare.

questa abitudine di aprire post su post peraltro gia' aperti .. non fa altro che confondere la leggibilita' del forum .....

poi perdonami, ti penti dell acquisto di un auto, solo perche' le mappe sono obsolete o perche' non e' chiaro se gli aggiornamenti sarnno a pagamento ??
che cosa e' per te un mistero ???

ma vivete tranquilli su, i problemi sono altri ....... ma la macchina gia' ce l'hai .... te la stai godendo ? oppure gia' ti lamenti senza nemmeno averla provata ?

sapete che marca o cosa è l'autoradio da 8 pollici con navigatore ecc e le mappe sono tom tom garmin ecc,non so sta hyundai mi sembra tutto un mistero mi sto proprio pentendo,:(
un saluto a tutti
È più che evidente che tu abbia aperto questo post senza nemmeno dare una minima sbirciatina ai fiumi, anzi mari di post che si sono già scritti sull'argomento... Detto ciò, non essendo io un moderatore del forum, non voglio bacchettarti oltre e gentilmente e lapidarmente ti rispondo, sperando poi che il post venga chiuso dai moderatori.
1) il sistema è un LG mod. LAN5020EHTL
2) le mappe sono della HERE
Per qualsiasi altra domanda cerca nei mari di cui sopra..

È più che evidente che tu abbia aperto questo post senza nemmeno dare una minima sbirciatina ai fiumi, anzi mari di post che si sono già scritti sull'argomento... Detto ciò, non essendo io un moderatore del forum, non voglio bacchettarti oltre e gentilmente e lapidarmente ti rispondo, sperando poi che il post venga chiuso dai moderatori.

...e per evitare rischi in mare:

3034-59220-turtle-hd.jpg

:)

si,
hai ragione ... mi scuso, non volevo essere scortese.
ho agito in virtu di 2 punti :
1) esperienza pregressa in altro forum da moderatore
2) esperienza da utente. se domani volessi cercare info sull autoradio, devo aprire e leggere N thread, sperando che contenga quello che mi interessa.

il forum e' fatto da tutti, ma mantenuto da tutti, il moderatore fa ordine e pulizia ogni tanto, ma non e' la nostra segretaria ..

detto questo, mi scuso con tcsn se ha rilevato indisponenza nel mio intervento .... e chiudo discorso :)

caro Boni non mi lamento per 2 mappe e un autoradio sarebbe il minimo cambiare il tutto,ma non son soddisfatto di avere acquistato questa tucson

grazie del salvagente Maurizio potrebbe servirmi gira gira mi porterà a mare:)

caro Boni non mi lamento per 2 mappe e un autoradio sarebbe il minimo cambiare il tutto,ma non son soddisfatto di avere acquistato questa tucson

ma ti e' gia' arrivata ? di cosa non sei contento ?

Quali sono gli altri aspetti che non ti hanno soddisfatto?

Ciao Boni 72,l'ho ritirata il 26 febbraio,allora i consumi sto sui 10 km al litro,che facevo di più col sorento con mille kg in più e 2500 cc, ti premetto che faccio 10 km in andata e 10 al ritorno 60,70 km orari, 3 uscite autostradali sotto i 120 qualche centinaio di km in totale sono a circa 1200km,interni non dico scadenti ma non eccellenti,le plastiche fanno ridere,già escono i primi rumoretti vari,radio da 4 soldi,aria condizionata posteriore da ridere,luci anteriori da pena,sensori che svolgono il loro lavoro a tratti,e non pensavo gli optional che tra i depliants e l'auto ci fosse differenza in mancanza di alcune cosette insomma per 34000 mila eurini se permetti mi rode un pochino il c.......,scusatemi

Ciao Boni 72,l'ho ritirata il 26 febbraio,allora i consumi sto sui 10 km al litro,che facevo di più col sorento con mille kg in più e 2500 cc, ti premetto che faccio 10 km in andata e 10 al ritorno 60,70 km orari, 3 uscite autostradali sotto i 120 qualche centinaio di km in totale sono a circa 1200km,interni non dico scadenti ma non eccellenti,le plastiche fanno ridere,già escono i primi rumoretti vari,radio da 4 soldi,aria condizionata posteriore da ridere,luci anteriori da pena,sensori che svolgono il loro lavoro a tratti,e non pensavo gli optional che tra i depliants e l'auto ci fosse differenza in mancanza di alcune cosette insomma per 34000 mila eurini se permetti mi rode un pochino il c.......,scusatemi

Visto il prezzo e il consumo non credo tu abbia un 1.7 ma sicuramente una motorizzazione più potente...se cercavi consumi ridotti forse hai sbagliato acquisto.

Per tutto il resto personalmente io non ho riscontrato tutti questi problemi...sulla radio si può discutere ma anche li se cercavi un impianto ultimo grido di certo non prendevi uno stereo di serie.

Scusarti di che?
Sei tu che sei scontento della tua auto, non denigri mica le nostre.
Mi spiace per te.
Su alcune cose non sono assolutamente d'accordo tipo sensori, plastiche e clima, però non tutti abbiamo la stessa sensibilitá.

Visto il prezzo e il consumo non credo tu abbia un 1.7 ma sicuramente una motorizzazione più potente...se cercavi consumi ridotti forse hai sbagliato acquisto.

Per tutto il resto personalmente io non ho riscontrato tutti questi problemi...sulla radio si può discutere ma anche li se cercavi un impianto ultimo grido di certo non prendevi uno stereo di serie.
i consumi mi riferisco a quello che dicono loro che è falso

Arrivo tardi, ma meglio di niente!
Vado per punti:

- Argomento principale "autoradio": è stato risposto al quesito. Eventualmente guardare questo elenco: https://www.hyundai-club.eu/threads...pianto-multimediale-mappe-bt-riepilogo.17098/

- Argomento insoddisfazione: siamo off topic. Ci sono oltretutto diverse discussioni simili, una fra tutte, questa: https://www.hyundai-club.eu/threads/soddisfatto-o-rimborsato.16138/
oppure i thread sui consumi: https://www.hyundai-club.eu/threads/discussioni-sui-consumi-tucson.17919/

Ultima nota: usando il tasto "segnala" ci giunge la vostra segnalazione, utile anche per segnalare messaggi doppi; in questo caso il primo messaggio sarebbe stato spostato in altra discussione esistente.

Ora siamo davvero troppo fuori tema riguardo al titolo autoradio", ha poco senso proseguire qui.

Ho provveduto a copiare alcuni messaggi nella discussione esistente a tema: https://www.hyundai-club.eu/threads/soddisfatto-o-rimborsato.16138/ proseguire là la discussione.
Questa discussione è chiusa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso