• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autovelox su impianto Gen.5

Vigo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
24
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141CV 2WD DCT XPLUS
Perdonate la domanda ma sul mio Gen. 5.0 come posso inserire gli avvisi per quanto riguarda gli autovelox? Devo solo connettere il sistema tramite smartphone alla rete internet oppure devo comprare qualche POI a pagamento da qualche parte? Non ho mai capito bene dove trovarli e soprattutto se sono disponibili ... grazie

Perdonate la domanda ma sul mio Gen. 5.0 come posso inserire gli avvisi per quanto riguarda gli autovelox? Devo solo connettere il sistema tramite smartphone alla rete internet oppure devo comprare qualche POI a pagamento da qualche parte? Non ho mai capito bene dove trovarli e soprattutto se sono disponibili ... grazie
In primis devi collegare lo smartphone, come hai scritto, poi devi attivare la segnalazione degli autovelox, nascosta da qualche parte dei menù del sistema.
In questo caso il manuale ti sarà amico...

In primis devi collegare lo smartphone, come hai scritto, poi devi attivare la segnalazione degli autovelox, nascosta da qualche parte dei menù del sistema.
In questo caso il manuale ti sarà amico...

purtroppo il manuale non aiuta, perchè i 4 fogli in croce del multimedia sono più che inutili.

vedi questo mio messaggio https://www.hyundai-club.eu/threads/info-navigatore-su-autovelox.28577/page-2#post-415386

cercate nel forum, gente, cercate, è stato già detto tutto un sacco di volte :p:)

Indietro
Alto Basso