Sergiobilly
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI I10 (IA) B3LA TIPO 1,0 LPG 69 CV
- Anno
- 2014
Salve a tutti, magari sara' capitato a qualcun'altro...prima piu' di rado ma adesso piu' frequente mi trovo a dover pregare ogni qualvolta entro in macchina e cerco di mettere in moto per avviarmi al lavoro, la mia HYUNDAI i10 II Hatchback (IA, BA) 1.0 LPG Benzina/ (GPL) 69 CV / 51 kW EURO 5 avvia normalmete il motorino di avviamento ma non si accende (per intenderci, come se non arrivi corrente alle candele), il mio meccanico mi riferisce che viene a mancare la comunicazione tra la chiave di accensione ed il trasponder sotto il volante e che andrebbe controllato un anellino di ricezione (deduco possa essere un antennino nel modulo ricevente). Ormai quasi ogni mattina perdo un bel po' di tempo inserendo e disinserendo la chiave sperando avvenga l'ormai sperato avviamento, il mio dubbio rimane pero' nel capire se il problema è solo circoscritto a questo anellino (come riferisce il meccanico) o possa dipendere da probabile rele' di qualche scheda/modulo (se esiste) specifica deputata alla sezione avviamento motore.
Grazie a chi mi risponde.
Sergio
Grazie a chi mi risponde.
Sergio