• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Avvisatore acustico cinture di sicurezza

eros

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi Comfort White
segnalatore acustico cinture di sicurezza

Vorrei far togliere il fastidioso segnale acustico.
Sapete se Hyundai ha problemi in programmazione ?
Grazie

Non conosco allergici alle cinture, ma persone che preferiscono metterle al primo incrocio e non dentro al garage....

Poi magari ti puo' succedere che il passeggero debba girarsi per schiaffeggiare i bambini.:(

Di solito tramite programmazione centralina riescono a disabilitare ilsegnale acustico, ma non so Hyundai, sembra molto delicata: ho tolto una lampadina sotto il parasole per misurarla e non mi va piu' telecomando luci abitacolo e chiusura centralizzata fate voi !!,

eros...per risolvere il problema che hai tu, devi cambiare il fusibile nella fusibiliera, probabilmente hai fatto un contatto e si e' bruciato!!!! e' un fusibile rosso io lo ho gia' cambiato svariate volte... :)

Hai ragione. l'ho trovato infatti.
non riuscivo a rimuovere quello giallo salvamemoria..... non riuscivo a sganciare una delle due alette.... inomma alla fine ho tirato.
mi stupisce che sabato i "venditori" della concessionaria non sapessero riconoscere un sintomo abbastanza evidente.

grazie. Joker's

Prego!!!!!!

I """ venditori"""... come lo fanno qui da noi lo potrebbe fare chiunque.........pensa che quando mi hanno venduto la mia (nuova) non si sono accorti che avevo il cofano ed un faro fuori allineamento, ho dovuto dirglielo io........... L'esperienza ci insegna, ed e' meglio aiutarci prima tra di noi..........ehehehehehe

ciao ciao

non ho avuto l' occasione di guardare sulla IX35, ma sull' altra macchina che ho mi è bastato scollegare il cavo che c' è sotto il sedile che va al gancio della cintura e in quel modo non suona più, ora però mi sa che lo rimetto perchè da quando non c' è più quel fastidioso rumore mi dimentico sempre di allacciare la cintura e non e un bene, e soprattutto non comprerei mai quei cosi che sono stati postati perché (tocchiamo ferro ma...) se succede un' incidente e quel coso si slaccia oppure scoprono che c' era quel robo li...le assicurazioni sono bastarde non si sa mai meglio non rischiare e allacciarsi le cinture, ne va della nostra pelle

saluti Stefano

Qualcuno sa da dove proviene il suono che avvisa ( oltre ad una certa velocità) del mancato allaccio delle cinture di sicurezza ?

Tendendo un po' l'orecchio sembra provenire da sotto il cruscotto.
Vorrei abbassargli un pochino la "voce"

grazie

Sulla my2014 dopo 3 minuti scompare!!!! Ottimo direi

Indietro
Alto Basso