• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Avviso insistente su nuova Tucson

Polarbear

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35-Classic-2.0 CRDI-4WD
Buongiorno, ho una Tucson nuova ritirata da circa tre mesi. Da qualche giorno, ad ogni accensione, dopo qualche minuto mi compare questa videata. Non so come fare a sbarazzarmi di questo fastidioso annuncio. Ho capito che c'è stato un aggiornamento sulla privacy, va bene grazie, ma poi basta una volta. Faccio tap su SI oppure su NO non cambia nulla. Il punto interrogativo non apre altre videate. Qualcuno di voi sa come posso liberarmi di sto coso?
Grazie mille 20241223_145143.jpg

Mi era uscito un paio di volte anche a me, fino a quando ho aperto l'informativa, ho dovuto scorrere tutto il documento fino alla fine e accettare le modifiche, dopo non mi è più apparso l'avviso.

Dove trovo l'informativa?
Grazie mille per l'aiuto.
Le auguro Buone Feste

con il cambio in P devi premere "sì" e poi scorrere (vado a memoria) le due pagine di informativa dando la conferma alla fine di ogni pagina. una volta confermato ti esce il messaggio che Bluelink si riavvia, e l'informativa non esce più.
non basta quindi premere sì, devi confermare almeno un altro paio di volte a fondo pagina.

Naturalmente il tutto mentre si è fermi. Se si cerca di leggere l'informativa in movimento dice che non è possibile.

Indietro
Alto Basso