• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Avviso sicurezza navigatore [su display Tucson restyling]

Sparrow75

Utente
Punteggio reazioni
15
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson xtech 132cv benzina
Buongiorno,
ogni volta che accendo la macchina mi compare un'immagine (come da allegato) che riguarda la sicurezza,che però non riesco a eliminare.
Volevo sapere se c'era un modo di eliminarla oppure mi toccherà vederla a ogni accensione.
Grazie

Allegati

• 20190518_134550.jpg
    20190518_134550.jpg
    116,9 KB · Visite: 33
Buongiorno,
ogni volta che accendo la macchina mi compare un'immagine (come da allegato) che riguarda la sicurezza,che però non riesco a eliminare.
Volevo sapere se c'era un modo di eliminarla oppure mi toccherà vederla a ogni accensione.
Grazie
Rassegnati.....

Assolutamente no, è il "disclaimer" che hanno tutti i navigatori. Lo aveva anche il mio Garmin nuvi portatile.

Speravo in una tua risposta diversa......
Dai vabbè me ne farò una ragione.
Grazie

È un avviso di sicurezza che credo sia obbligatorio nei navigatori come la spia e la cicalina delle cinture.

È un avviso di sicurezza che credo sia obbligatorio nei navigatori come la spia e la cicalina delle cinture.

Ma anche tu hai questa immagine ogni volta che accendi l'auto???

Ma anche tu hai questa immagine ogni volta che accendi l'auto???
Credo che l'abbiamo tutti...Ma sparisce dopo un po' da sola, o se ti dà fastidio premi sulla scritta conferma e va via subito.✌

Il motivo è molto semplice: se uno va a sbattere perchè sta guardando il navi, ed è un rompipalle privo di autocritica, potrebbe denunciare il produttore perchè il suo strumento lo ha distratto.

Mettendo questo avvertimento si parano il boffice da eventuali contestazioni.

Ok,grazie a tutti

OT, in aftermaket no, compare solo all'avvio del navigatore.

Indietro
Alto Basso