Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo e grazie per l info!Buonasera a tutti. Il post è un po vecchio ma sono nuovo del forum. SI può azzerare il Service in un altro modo. Accendete il quadro e dal menu selezionate la sezione service. Spegnete il quadro. TENETE PREMUTO il tasto " Ok" sul volante e riaccendete il quadro, non lasciate il tasto finché non apparirà la dicitura" Ok per resettare". Fatto. Spero di essere stato utile.
Buonasera a tutti. Il post è un po vecchio ma sono nuovo del forum. SI può azzerare il Service in un altro modo. Accendete il quadro e dal menu selezionate la sezione service. Spegnete il quadro. TENETE PREMUTO il tasto " Ok" sul volante e riaccendete il quadro, non lasciate il tasto finché non apparirà la dicitura" Ok per resettare". Fatto. Spero di essere stato utile.
La mia era del 2004 1.4 tdi SignoAvevo anch'io un ibiza...modello 00 1.4 stella. Beveva come una spugna.
A me lo hanno inserito quando ho fatto il tagliando.dove si trova sto service sulla comfort...?? forse ho troppo pochi km perche' si accenda qualcosa ??
Sulla style è una pagina del menù. Sulle comfort "elaborate", come quella di Pasquy. ninzò...dove si trova sto service sulla comfort...?? forse ho troppo pochi km perche' si accenda qualcosa ??
Ho trovato questo :
http://www.biemmepi.net/Bollettini-Tecnici/azzeramento-service/azzeramento-service-hyundai-i20-2015
Azzeramento Service HYUNDAI i20 2015-...
1- Accendere il quadro
2- Scorrere il menù sul display fino a visualizzare manutenzione previstra tra
3- Premere e tenere premuto il pulsante ok
4- Attendere 5 secondi
5- Service ripristinato
Daje....... e' solo per la Style!!!!!
Hai mica un pulsante "ok" sulle razze del volante??????