• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

barre al tetto rumorose

diego 84

Nuovo utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
Ciao a tutti,
ho un hyundai ix35 ho da poco montato le barre al tetto originali ma fanno un rumore assordante e visto che devo partire per un lungo viaggio mi chiedevo se qualcuno ha trovato una soluzione al problema.

Ciao a tutti,
ho un hyundai ix35 ho da poco montato le barre al tetto originali ma fanno un rumore assordante e visto che devo partire per un lungo viaggio mi chiedevo se qualcuno ha trovato una soluzione al problema.
LE TAGLI!!!!!!!
intanto, come dice il titolo della sezione, una bella presentazione non ci starebbe male,
poi se usi il tasto CERCA all'interno della sezione dedicata alla IX35 troverai qualcosa e se proprio non trovi niente
scrivi in quella sezione e vedrai che sicuramente quacuno ti risponde

Ciao e benvenuto, anche io ti consiglio di navigare nel forum per il tuo problema. Anche io sulla precedente auto avevo le barre (originali), e in autostrada erano molto rumorose. Per la soluzione non saprei...prova a cercare come ti hanno consigliato:)

Se il rumore è un forte fischio credo che sia una cosa normale con cui dovrai abituarti a convivere

Ciao, prova con questi pulire-tappi-orecchie.jpgperdona l'ironia:D

Ciao, prova con questi Vedi l'allegato 28440perdona l'ironia:D
Soliti discorsi sulla presentazione a parte.... :)

E' strano che delle barre originali facciano rumore.
Prova a leggere qua

https://www.hyundai-club.eu/threads/barre-portatutto-baule-da-tetto.16403/page-13#post-323577

Anche su quelle originali Tucson qualcuno ha avuto problemi di rumore, per poi scoprire che non erano stati montate delle guarnizioni
:oopsp:Scusate per la non presentazione ma sono un pò impacciato sui forum visto che non sono un abituè,
Cmq sono Diego dalla provincia di Verona e da 3 anni ho acquistato una hyundai IX35.
Grazie a tutti per i consigli.
Soprattutto i tappi...;)

Ciao e benvenuto, anche io ti consiglio di navigare nel forum per il tuo problema. Anche io sulla precedente auto avevo le barre (originali), e in autostrada erano molto rumorose. Per la soluzione non saprei...prova a cercare come ti hanno consigliato:)
Grazie mille del consiglio proverò a cercare nel forum...

ciao diego
ri-benvenuto nel forum

Benvenuto nel club

Indietro
Alto Basso