• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

barre porta tutto Hyundai per Santa Fe

Davide Maus

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Mi sembra che le barre portutto Hyundai fornite per il Santa Fe non siano quelle giuste, al montaggio risultano non ben salde sulle barre longitudinale e si sente un forte fruscio anche a basse velocità. Altri hanno avuto lo stesso problema? Inoltre non ho trovato da nessuna parte sul web nessun sito che fornisca le specifiche tecniche e foto delle barre per controllare se quello che ho io sono giuste
 
Questa è l’area presentazioni.
Qua ci si presenta.
Poi nelle apposite sezioni si cerca o si apre una nuova discussione.
 
Mi sembra che le barre portutto Hyundai fornite per il Santa Fe non siano quelle giuste, al montaggio risultano non ben salde sulle barre longitudinale e si sente un forte fruscio anche a basse velocità. Altri hanno avuto lo stesso problema? Inoltre non ho trovato da nessuna parte sul web nessun sito che fornisca le specifiche tecniche e foto delle barre per controllare se quello che ho io sono giuste
Ciao ANCHE a te e benvenuto.
Questa è l'area delle presentazioni, i dubbi specifici vanno nelle sezioni dedicate.

Certo che dopo quasi 1 anno e mezzo dall'iscrizione...
 
Discussione fuori sezione.
Poi non si capisce di che modello parliamo (anno?) inoltre nel profilo indichi la Tucson... insomma c'è un po' di confusione.
Appena specificherai il modello e l'anno, provvederò a spostare la discussione nella sezione specifica.
 
Indietro
Alto Basso