Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, ebbene si, le ho acquistate io in concessionaria, pagate 250 eurozzi.
Sono facili da montare, certo l'estetica ne risente ma ci carichi l'impossibile, io ci metto un box da 420 litri.
Non sono rumorose e per il montaggio ci impieghi a dir tanto 10 minuti.
Una volta tolti i tappi posti sul mancorrente, devi applicare n° 4 staffe all'interno dei fori, ognuno di queste staffe si saldano alla carrozzeria tramite due bulloni. A questo punto hai la macchina con i quattro fori sul tetto pronti ad ospitare le barre.
Poni le barre portatutto e fissali con 4 viti lunghe circa 8/10cm ed il gioco è fatto
Io ho montato quelle della Thule, sono fornite di bulloni e chiave inglese. Le barre le attacchi nei 4 punti segnalati da "tonio1980", sono provviste di chiave anti furto. Io le ho prese per metterci il porta sci, ma hanno parecchi accessori compreso il baule.
Purtroppo avendole prese lo scorso anno non ricordo il costo...comunque ottima qualità e nessun rumore molesto.
Ciao mi inserisco nella discussione, anche se posseggo una iX35.Prossimo all'acquisto di barre portatutto per metterci un portabici.
Thule a quasi 200 o qualcosa di più economico tipo le Farad??
Onestamente non trovo altre marche "conosciute" compatibili con la nostra autovettura.