• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Barre Portapacchi originali per IX35

m.borsellino@gmail.com

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1700 classic
Vendo per Hyundai IX35 barre portapacchi in acciaio MAI USATE (ancora nella confezione originale, aperta solo per fare le foto).
Codice articolo 2S211ADE00ME, ricambio originale comprato da concessionario ufficiale.
Prezzo € 80 + eventuale spedizione. A Milano ci possiamo mettere d'accordo per una consegna a mano.

2014-09-06 16.52.35.jpg

2014-09-06 16.52.03.jpg

Vendo per Hyundai IX35 barre portapacchi in acciaio MAI USATE (ancora nella confezione originale, aperta solo per fare le foto).
Codice articolo 2S211ADE00ME, ricambio originale comprato da concessionario ufficiale.
Prezzo € 80 + eventuale spedizione. A Milano ci possiamo mettere d'accordo per una consegna a mano.

Vedi l'allegato 11925

Vedi l'allegato 11926
ciao io ho una ix35 presa la scorsa settimana con barre longitudinali basse , cioè tutta attaccata al tetto mi dici se sono buone e se le hai ancora disponibili ? grazie

ciao io sono di milano mi daresti il tuo cell che ti chiamo e ci accordiamo? grazie anticipatamente

Idem come alvin.....!

Vedi l'allegato 11925

Vedi l'allegato 11926
Ciao ho una ix 35 del 2014 allestimento xpossible, qst barre vanno bene? Sono ancora disponibili?

Vedi l'allegato 11925

Vedi l'allegato 11926
Ciao, io sono di Bergamo, sono interessato alle tue barre, sono ancora disponibili?? ci possiamo trovare?

Ciao, io sono di Bergamo, sono interessato alle tue barre, sono ancora disponibili?? ci possiamo trovare?
L'inserzione risale ad oltre un anno fa, consiglio quindi contattare l'utente tramite messaggio privato.
Tentar non nuoce, nel caso non abbia la notifica attiva per la presente discussione, almeno il MP sicuro viene notificato via mail.
Ha solo 1 messaggio all'attivo, ma magari risponde alla mail del suo stesso nickname... ;)

Indietro
Alto Basso