• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

barre portatutto

edy

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
dove posso trovare delle barreportatutto per il torello. Esitono originali della Hyunday?. Grazie per le risposte

Personalmente ho attrezzato il torello con barre portatutto e box della Thule, poi successivamente ho aggiunto anche un portabici da portellone della Automaxi.
Nel caso specifico, per le barre portatutto ho acquistato - sperando che la memoria non mi tradisca sui codici - i piedi Rapid System 755 (con serratura) e barre aerodinamiche in alluminio 861.

Più che soddisfatto :up:

Per maggiori dettagli o la ricerca di altri sistemi di portaggio ti consiglio di consultare il sito --> Cora Italy

LukeSkyWalker ha scritto:
Personalmente ho attrezzato il torello con barre portatutto e box della Thule, poi successivamente ho aggiunto anche un portabici da portellone della Automaxi.
Nel caso specifico, per le barre portatutto ho acquistato - sperando che la memoria non mi tradisca sui codici - i piedi Rapid System 755 (con serratura) e barre aerodinamiche in alluminio 861.

Più che soddisfatto :up:

Per maggiori dettagli o la ricerca di altri sistemi di portaggio ti consiglio di consultare il sito --> Cora Italy

Grazie per aver risposto (possibile che in tutto il forum sei l'unico ad aver montato il portatutto) sei stato veramente molto chiaro e la tua memoria è fedele. Per il portatutto il prezzo è quello che pensavo di spendere e mi sembra un ottimo prodotto. Riguardo al box non penso di spendere tanto, cercherò qualche prodotto meno caro. Grazie ancora per la tua gentilezza.

Di nulla, per così poco ;)

Nella valutazione dell'acquisto del box, oltre al costo, mi permetto di suggerirti di prendere in considerazione anche la semplicità di installazione (soprattutto se poi ti trovi a farlo da solo), la qualità costruttiva, la forma più o meno aerodinamica, ecc...
Sei orientato ad acquistare delle barre aerodinamiche sarebbe poi un peccato rovinare il tutto con una scatola che provoca dei gran fruscii in velocità.
Tieni a mente che la distanza tra le barre trasversali che andrai a montare non sarà molta (a causa della ridotte dimensioni di quelle longitudinali di serie) e quindi per evitare di avere uno sbalzo anteriore troppo pronunciato dovrai optare per un box piuttosto compatto in lunghezza (l'Ocean 100 che presi a suo tempo, misura 139x90x39 cm con capacità di 360 lt).

Se ne hai la possibilità ti consiglio di fare qualche prova :)

Indietro
Alto Basso