• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico barre tetto Ioniq 6

AGallo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq 6 Evolution AWD
Anno
2023
Buongiorno a tutti,

sono da poco passato a una Ioniq 6 evolution e sto cercando di capire se esistono delle barre portapacchi da montare sul tetto. Ho un box CAM e tre portabici Thule con le viti con l'innesto rapido a T.

Ho contattato la Thule, mi hanno risposto confermando quanto già visibile sul loro sito: non hanno in elenco Wingbar compatibili con la Ioniq 6.

Due giorni fa a seguito di una nuova ricerca ho scoperto che Norauto propose le Wingbar 9592 in alluminio a €269,99 e le dichiara compatibili con la Ioniq 6, ho controllato inserendo la targa. Possibile? Chiederò anche alla Thule...

Poi su eBay ho trovato altre barre meno aerodinamiche apparentemente compatibili con la Ioniq 6.

Qualcuno di voi ha trovato le barre giuste? Quali consigliate?

Grazie!

Allegati

• Screenshot 2025-03-07 at 14.44.21.png
    Screenshot 2025-03-07 at 14.44.21.png
    160,3 KB · Visite: 0
Chiederò anche alla Thule...
Ho contattato adesso un operatore del servizio clienti Thule via chat (non un bot automatico!), ha controllato il sito Norauto e ha confermato che le loro informazioni non sono corrette. Thule non supporta la Ioniq 6 perché la finitura della vernice è troppo scivolosa. Nel 2026 o forse 2027 proporranno eventualmente un portabici posteriore...

Ho visto che qualcuno è riuscito a montare un Saris Bones EX2 o EX3, che però in Italia costa una fortuna...

Ho contattato adesso un operatore del servizio clienti Thule via chat (non un bot automatico!), ha controllato il sito Norauto e ha confermato che le loro informazioni non sono corrette. Thule non supporta la Ioniq 6 perché la finitura della vernice è troppo scivolosa. Nel 2026 o forse 2027 proporranno eventualmente un portabici posteriore...

Ho visto che qualcuno è riuscito a montare un Saris Bones EX2 o EX3, che però in Italia costa una fortuna...
Norauto mi ha risposto dicendo che ha ragione Thule e rimuoveranno la compatibilità con la Ioniq 6 (ad oggi non l'hanno ancora fatto).

Ho trovato invece queste barre Farad compatibili con Ioniq 6: Farad BS 211 + Barre 130cm

Qualcuno le ha già provate?

Grazie
Andrea

Indietro
Alto Basso