• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Basta Hyundai

diktiz

Utente
Punteggio reazioni
26
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
IX35 comfort bianca 1.7crdi
ragazzi ho cambiato
4 anni con IX35 sono stati anche troppi
Non mi è mai entrata nel cuore e sinceramente non vedevo l'ora di cambiarla.
Problemi con il filtro del gasolio anche pericolosamente in autostrada, problemi con la scatola guida,
e insoddisfazioni varie mi hanno fatto arrivare a una sola conclusione: Mai più Hyundai
Ringrazio e saluto tutti coloro con i quali ho interagito
Ciao

il problema del filtro e' forse quello stra-conosciuto riguardante la necessita' di cambiarlo prima di quanto stabilito ?? Che so ... 30.000 km invece dei 60k riportati dal libretto ?

Su cosa ti sei orientato ... ?? Magari di tanto in tanto fatti rivedere e aggiornaci su come ti trovi con la nuova auto....

dispiace che sia andata cosi`. aldila` dell'auto che se ne va` , il forum resta.
buoni km con il nuovo marchio.:)

ragazzi ho cambiato
Problemi con il filtro del gasolio anche pericolosamente in autostrada, problemi con la scatola guida,
e insoddisfazioni varie mi hanno fatto arrivare a una sola conclusione: Mai più Hyundai
Ciao
ragazzi ho cambiato
Ciao
Da una ix35 a una Peugeot?

che c'e' di strano ... ??? io da 1 Peugeot a una i20... !!! :):):)

che c'e' di strano ... ??? io da 1 Peugeot a una i20... !!! :):):)
Qui da noi si dice... Non si compra francese!

Infatti il sei passato da Francese a Hyundai ;)

In ogni caso, senza fare polemiche, mi fa strano che una Peugeot usata possa essere meglio di una Hyundai..

In ogni caso i problemi con il filtro sono conosciuti e con poco si risolve, quelli della scatola di sterzo (scatola guida) non so cosa siano, ma avendo 4 anni credo siano facilmente risolvibili...

Poi bon, come ha detto lui, l'auto non gli è mai entrata nel cuore, pertanto non si può pretendere che sia dispiaciuto. In ogni caso sarebbe bello sapere quali problemi irrisolti gli hanno fatto cambiare marchio

Non mi sembra di aver scritto che passavo a una Peugeot, tanto meno usata
I problemi sono stati quasi tutti risolti, dico quasi perché quello dello sterzo sto aspettando che arrivi il pezzo, e siccome devo tenerla fino a Ottobre , data in cui mi arriva la nuova.
Il problema è che ho famiglia e non mi va di correre e far correre dei rischi come quello che mi è capitato la prima volta in autostrada a causa del famoso filtro.
Viaggiare con la paura che possa succedere di nuovo.
Almeno dell auto nuova non so cosa possa succedere e quindi non ci penso.
Altre insoddisfazioni sono tecnicamente più leggere e sono a livello di dotazioni.
Comunque l'auto nuova e' tutto un altro tipo di auto . Basta Hyundai e basta SUV

Forse è stata tirata in ballo la Peugeot vedendo la foto del tuo avatar....;)

Quella era la mia 307sw con cui ho fatto 14 anni e di cui mi sono pentito di aver cambiato

Non mi sembra di aver scritto che passavo a una Peugeot, tanto meno usata
I problemi sono stati quasi tutti risolti, dico quasi perché quello dello sterzo sto aspettando che arrivi il pezzo, e siccome devo tenerla fino a Ottobre , data in cui mi arriva la nuova.
Il problema è che ho famiglia e non mi va di correre e far correre dei rischi come quello che mi è capitato la prima volta in autostrada a causa del famoso filtro.
Viaggiare con la paura che possa succedere di nuovo.
Almeno dell auto nuova non so cosa possa succedere e quindi non ci penso.
Altre insoddisfazioni sono tecnicamente più leggere e sono a livello di dotazioni.
Comunque l'auto nuova e' tutto un altro tipo di auto . Basta Hyundai e basta SUV
Cosa è successo a causa del filtro intasato?

Ho detto Peugeot per via della foto :)

È' successo che in autostrada sulla corsia di sorpasso a 130 all'ora di notte si è spenta di botto
Mi sono cagato sotto io e tutta la famiglia

È' successo che in autostrada sulla corsia di sorpasso a 130 all'ora di notte si è spenta di botto
Mi sono cagato sotto io e tutta la famiglia
Capito... Che auto hai preso? Immagino una sw ...

Quella era la mia 307sw con cui ho fatto 14 anni e di cui mi sono pentito di aver cambiato

la mia 405 invece e' stata protagonista del difetto del mese di 4 Ruote a causa di problemi di carburazione a caldo .... come motore poi era 1 vero polmone pur essendo un 1.6 benza ma con solo 90 cv.... nn mi ha lasciato mai per strada... ma alla fine nn e' stata meglio delle fiat che ho avuto prima... batte la i20 solo per la grandezza di abitacolo e bagagliaio ma era 1 macchina di segmento superiore... l'unica cosa che nn mi ha mai stancato era la sua linea...

Non tutte le ciambelle vengono con il buco... la ix35 è costata anche 2 tapiri alla hyundai mandati da... indovinate?!? Hyundai Club Italia! ahahah

Anche mia moglie ha adottato un'altra auto... una Dacia Logan MCV è quasi un Ducato... non va una mazza... accessoriata al minimo, non si rompe nulla (se non c'è non si rompe), fa il suo lavoro di trasporto e ci fai i traslochi! ahahah
Però io tengo il coupe! (vado in crisi di astinenza se non lo vedo davanti casa! ahahahaha)

Spero che con il nuovo mezzo sia un colpo di fulmine e che rimanga per tanti anni!
A presto!

Indietro
Alto Basso