Gabriele.D.E
Nuovo utente
- Registrato
- 20 Set 2017
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Ioniq ev
Salve a tutti,
Sono proprietario e fino a poco tempo fa anche contento promotore di una Hyundai Ioniq EV.
Specifico di essere promotore in quanto, essendo tassista, molti miei colleghi hanno optato per la Nissan Leaf, ma non io che anzi, ho suggerito e consgliato l'acquisto della Hyundai ad altri colleghi.
Bella macchina se non fosse che monta una batteria a bassa tensione di 40 Ampere, un amperaggio ridicolo che mi porta ad ora, a girare coi cavi perché per diverse volte, mi ha lasciato a piedi essendo la batteria a terra. Semplicemente vergognoso.
Sono stato più volte alla Hyundai a fare presente il fatto ma loro sostengono che la colpa è dell'impianto taxi. Strano perchè su 70 macchine elettriche, è successo solo a 3 Ioniq. Vergognoso. Tornassi indietro sceglierei la Leaf, autonomia più bassa ma almeno parte.
Sono proprietario e fino a poco tempo fa anche contento promotore di una Hyundai Ioniq EV.
Specifico di essere promotore in quanto, essendo tassista, molti miei colleghi hanno optato per la Nissan Leaf, ma non io che anzi, ho suggerito e consgliato l'acquisto della Hyundai ad altri colleghi.
Bella macchina se non fosse che monta una batteria a bassa tensione di 40 Ampere, un amperaggio ridicolo che mi porta ad ora, a girare coi cavi perché per diverse volte, mi ha lasciato a piedi essendo la batteria a terra. Semplicemente vergognoso.
Sono stato più volte alla Hyundai a fare presente il fatto ma loro sostengono che la colpa è dell'impianto taxi. Strano perchè su 70 macchine elettriche, è successo solo a 3 Ioniq. Vergognoso. Tornassi indietro sceglierei la Leaf, autonomia più bassa ma almeno parte.