Ale1976
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Treviso TV
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I40 confort 1.7 crdi aut. ADV PACK
Ciao a tutti! Ormai è la terza volta che la batteria mi lascia a piedi: dettagliatamente, la prima volta, a casa, lascio erroneamente una porta socchiusa...tempo un paio d'ore, faccio per andare via...ciao ciao batteria. Ricarico e ok. Un'altra volta, facendo dei lavoretti in garage, perché non ascoltare un po la radio? Bene, tengo a precisare che il messaggio d'allarme sul monitor che mi indica il "pericolo batteria" l'ho ignorato, tempo un oretta e mezza totali, e ciao ciao batteria! Stamattina, apro tutte le porte per pulire a fondo la 40, quindi sono rimaste accese le luci baule, le plafoniere, e null'altro...due orette forse? Taaaac!!!! Siamo alle solite! Non voglio esser io recidivo, ma se tengo in considerazione che sulla golf che avevo precedentemente, così come sulla mia ex Lancia Lybra, di queste situazioni non se ne sono mai presentate. A voi è mai capitato qualcosa di simile? Perché a questo punto la cosa comincia ad infastidirmi. La batteria è quella di serie montata dalla casa. Ciao a presto