• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Batteria Morta

Giovanni63

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hunday Kona 1.0 XPossible
Dopo tre mesi di utilizzo della mia Kona 1.0 XPossible senza alcun problema (anche se con pochi kilometri percorsi) mi sono trovato il lunedì mattina con l'auto "morta". La batteria era completamente scarica. L'auto era rimasta ferma due giorni. Ho chiamato l'assistenza Hunday che velocemente mi ha mandato un carro attrezzi che ha provveduto a ricaricare la batteria con un Buster consigliandomi di passare in Officina per una verifica, cosa che non ho fatto. Secondo il soccorritore avevo lasciato qualcosa di acceso ma non era assolutamente vero anche perché c'è l'auotspegnimento automatico di tutto dopo alcuni secondi dalla chiusura dell'auto. Una settimana dopo, sempre dopo un giorno e mzzo di non utlizzo, sono riuscito a malapena ad accendere l'auto perche la batteria si era scaricata ma non del tutto. Portata in officina Hunday hanno confermato che la batteria era scarica e quindi provveduto a caricarla ed hanno effettuato un aggiornamento sofwtare. Anche loro mi hanno chiesto se avveo lasciato acceso qualche luce (no!). Fatto qualche kilometro verso casa il cruscotto e la radio hanno incominciato ad impazzire con continui abbassamenti di luminosità. Ora risento l'officina. E mi dicono di non essere a conoscenza di altre Kona con questi problemi? Dopo aver letto il forum non ci credo!
 
Benvenuto :)

Questa sarebbe la sezione delle sole presentazioni :)

Dal tuo post mi pare di capire che hai già individuato il thread realtivo ai problemi della batteria della Kona.... per cui mi chiedo per quale motivo tu abbia postato qua o_O :)

Sarebbe stato meglio fare qui solo un post di presentazione e poi descrivere la tua esperienza nel thread apposito.
Ti suggerisco di copiare ed incollare quanto hai scritto nella discussione adatta ;)
In modo da dare seguito alla tua esprienza ed aggiungere il tuo contributo
:)

https://www.hyundai-club.eu/threads/problema-di-accensione-kona-non-da-segni-di-vita.25658/
 
Mi aggiungo al benvenuto e alle considerazioni espresse sopra.....
 
Benvenuto nel forum
Ot, se l'officina dice che non è mai capitato, vorrà dire che non è capitato a loro, ma non è a conoscenza , per il semplice fatto che le officine snobbano i forum :D fine ot.
 
Indietro
Alto Basso