giovannicasula
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- Xpossible
Ciao a tutti qualcuno sa se in commercio si trovano i battitacco a led per la Tucson?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come suggerisce l'utente che ha montato le luci nel vano piedi la cosa più semplice sarebbe prenderla dalla plafoniera anteriore scendendo dal montante. Sennò puoi provare dalla luce nel bagagliaio.il problema funge poi dove 'RUBARE' la corrente..
si ma...e come ci cambi la batteria poi? considerando che senza alimentazione si trova a 50..questi costano 200..Questi, costo a parte, sono originali Hyundai US, e a vederli così sembrerebbero autoalimentati:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=121864374473&globalID=EBAY-IT
A batteria non mi convince per il prezzo che ha.
Comunque penso che se sono effettivamente a batteria , il vano batteria sia a portata di mano per la sostituzione............. spero
Mi sembrano cari, anche se non ho fatto ricerca per vedere i prezzi delle alternative o di quelli originali.Pi sembrano troppo cari o troppo CIIIPPPP (Cheap) ?? Detto questo vuoi mettere la comodita' della batteria invece di stare li a tirare fili ... ??
Se temi che si scarichino c'e' 1 interruttore magnetico che li fa stare spenti a portella chiusa....
Ma ho trovato sempre su aliexpress un modello che ha anche nella parte alta una fotocellula che fa in modo di accendere e spegnere solo lo sportello effettivamente aperto. costa +/- sui 100€Se interessa a qualcuno, segnalo un abbassamento di prezzo per poco tempo, dei 4 battitacco led su Aliexpress.
http://s.aliexpress.com/FRBB7RBf
Si prendono a 83,13€ tutti e 4.
Ho già fatto l'ordine....ahahah
Condivideresti il link?Ma ho trovato sempre su aliexpress un modello che ha anche nella parte alta una fotocellula che fa in modo di accendere e spegnere solo lo sportello effettivamente aperto. costa +/- sui 100€