• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

BEN TROVATI

Nello S.

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina xPossible MY2015
salve a tutti.....oggi ho preso la mia prima Hyundai per fare un regalo a mia moglie (ix20 1.4 benzina xPossible).....è stata contentissima.....ehehehe...
Come prima impressione siamo più che soddisfatti, anche se abbiamo avuto problemi con la chiamata vocale tramite BT....non funziona...ora cercherò nel forum delucidazioni...Grazie e ancora ben trovati a tutti!!!

Che bel regalo!!!
Benvenuto sul forum!

Grazie!!! Ma il problema al comando vocale è presente e ho notato anche una strana sensazione di perdita di aderenza

Come ti trovi? È quella che voglio prendere.. Però essendo la mia prima macchina è difficilissimo fare il passo essendo una cosa nuova.. Quale recensione a rigurdo?

Ciao Maryjane,
allora mia moglie è contentissima, auto alta e bagagliaio capiete......pero sappi che i consumi sono un po altini e che per la versione xPossible abbiamo un serio problema al sistema di chiamata vocale....in pratica se te dici "chiama XXX" lui nn esegue e ti rimanda in una schermata della rubrica, dove secondo loro, dovresti scorrerre pagina per pagina sino a far comparire il nome della persona che vuoi chiamare, a quel punto con il nome scritto in schermo se dici "chiama XXX" funziona. Cosa ridicola e pericolosa perche prova a pensare ad una rubrica di 200 voci quando sullo schermo ne vedi solo 4 (cmq c è un post proprio a riguardo)

Rimango a disposizione per altri chiarimenti

Indietro
Alto Basso