kalos
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- Catanzaro CZ
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- Tucson,Ix35
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- 2021
Ciao a tutti ,
sono cliente Hyundai da qualche anno con una Tucson che decisi di comprare per l'esperienza positiva avuta dalla Kona, che avevo preso a mia moglie cinque anni fa!
Entrambe le macchine le ritengo favolose e soprattutto il giusto rapporto qualità/prezzo sul mercato. Entrambe tecnologiche e piene di confort soprattutto la Tucson ma purtroppo come tutte le macchine o le cose, possono presentare dei problemi e come tali basta risolverli. Purtroppo però, nel mio caso non è stato cosi anzi, ho conosciuto in questa occasione, un'altra faccia del marchio Hyundai che mai avrei pensato finché, non mi ci sono trovato davanti e visitando i vari forum online, ho capito che spesso peccano.. a danno dei clienti.. La faccia a cui alludo è, il loro servizio di assunzione responsabilità, ogni qualvolta si presenta un danno cercano sempre di declinare ogni responsabilità tramite loro ingegneri o ispettori( spesso profani e assurdi ),che negano ogni evidenza e producono l'irrazionale pur di non assumersi l'incarico di riparare la macchina, spesso non concedono auto di cortesia al cliente. Trovo questo scandaloso e molto grave per un Marchio che produce belle macchine! Raccontare il mio caso è molto lungo va avanti dal 5 luglio, per farla breve, la macchina accesa, si trovava in sosta in salita con cambio manuale in folle e freno elettrico azionato li, un malfunzionamento al freno di stazionamento ha fatto sganciare la Tucson che retrocedendo a velocita, mi avrebbe travolto al cancello dove mi trovavo per richiuderlo ma fortunatamente la mia vicina, mi avvisava urlando ed io sono riuscito a scansarmi e ho visto finire la corsa dell'auto sul muro della stessa vicina adiacente la mia proprietà causando un sacco di danni . Da allora comincio una guerra ed anziché ispezionare il caso almeno, come probabile avaria come dire cerchiamola, vediamo cosa è successo per la sicurezza di noi tutti, divento un negare e non concedere nulla al cliente che diventa loro nemico e che non chiamano neanche per cercare di capire cosa sia successo per trovare una soluzione pur se io/noi chiamiamo il servizio clienti che ci fa sfogare dicendoti che verrai richiamato ma mai successo. ecco, questo con altre case automobilistiche non mi è mai successo. Con loro è impossibile poter parlare per cui, rimani solo e valuti come venirne fuori. Per concludere, sto sistemando io a mie spese la macchina ma mi chiedo.... Finché la terrò staro attendo al freno a mano che so non ti puoi fidare ma quando la permuterò, a quell'ignaro a cui poi la venderanno chi racconterà tutto ciò? Forse, quel mega ispettore che dall'alto del suo olimpo eroicamente, ha processato la pratica errore sulla mia macchina INFONDATA??? Vergogna!!!
sono cliente Hyundai da qualche anno con una Tucson che decisi di comprare per l'esperienza positiva avuta dalla Kona, che avevo preso a mia moglie cinque anni fa!
Entrambe le macchine le ritengo favolose e soprattutto il giusto rapporto qualità/prezzo sul mercato. Entrambe tecnologiche e piene di confort soprattutto la Tucson ma purtroppo come tutte le macchine o le cose, possono presentare dei problemi e come tali basta risolverli. Purtroppo però, nel mio caso non è stato cosi anzi, ho conosciuto in questa occasione, un'altra faccia del marchio Hyundai che mai avrei pensato finché, non mi ci sono trovato davanti e visitando i vari forum online, ho capito che spesso peccano.. a danno dei clienti.. La faccia a cui alludo è, il loro servizio di assunzione responsabilità, ogni qualvolta si presenta un danno cercano sempre di declinare ogni responsabilità tramite loro ingegneri o ispettori( spesso profani e assurdi ),che negano ogni evidenza e producono l'irrazionale pur di non assumersi l'incarico di riparare la macchina, spesso non concedono auto di cortesia al cliente. Trovo questo scandaloso e molto grave per un Marchio che produce belle macchine! Raccontare il mio caso è molto lungo va avanti dal 5 luglio, per farla breve, la macchina accesa, si trovava in sosta in salita con cambio manuale in folle e freno elettrico azionato li, un malfunzionamento al freno di stazionamento ha fatto sganciare la Tucson che retrocedendo a velocita, mi avrebbe travolto al cancello dove mi trovavo per richiuderlo ma fortunatamente la mia vicina, mi avvisava urlando ed io sono riuscito a scansarmi e ho visto finire la corsa dell'auto sul muro della stessa vicina adiacente la mia proprietà causando un sacco di danni . Da allora comincio una guerra ed anziché ispezionare il caso almeno, come probabile avaria come dire cerchiamola, vediamo cosa è successo per la sicurezza di noi tutti, divento un negare e non concedere nulla al cliente che diventa loro nemico e che non chiamano neanche per cercare di capire cosa sia successo per trovare una soluzione pur se io/noi chiamiamo il servizio clienti che ci fa sfogare dicendoti che verrai richiamato ma mai successo. ecco, questo con altre case automobilistiche non mi è mai successo. Con loro è impossibile poter parlare per cui, rimani solo e valuti come venirne fuori. Per concludere, sto sistemando io a mie spese la macchina ma mi chiedo.... Finché la terrò staro attendo al freno a mano che so non ti puoi fidare ma quando la permuterò, a quell'ignaro a cui poi la venderanno chi racconterà tutto ciò? Forse, quel mega ispettore che dall'alto del suo olimpo eroicamente, ha processato la pratica errore sulla mia macchina INFONDATA??? Vergogna!!!