• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bentrovati!!

Paolo65

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 115cv Comfort
Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e sono un taxista. Ho seguto l'esempio di circa un centinaio di miei colleghi
ed sono passato ad Hyundai. Una IX20 per la precisione! Sono in fase di allestimento
ed attendo il collaudo. Confido, ovviamente, in una ottima riuscita!!! :p Saluti. :)

Benvenuto nel forum! :)

Benvenuto!

Le tue recensioni, da grande macinatore di chilometri, saranno utilissime a tutti.
Poi, magari, hai preso il 1.4 CRDi, motore che monta anche la mia i20.
Nel caso, ti seguirò con ancor maggiore interesse.....;)

Ciao, benvenuto!

Quoto Spiridone.....la tua esperienza giornaliera ... è' il miglior test
...Benvenuto!!!!!!!

Ciao Paolo, ben arrivato............:):):)

Benvenuto!

Benvenuto!

Le tue recensioni, da grande macinatore di chilometri, saranno utilissime a tutti.
Poi, magari, hai preso il 1.4 CRDi, motore che monta anche la mia i20.
Nel caso, ti seguirò con ancor maggiore interesse.....;)

Ciao Spirdione!
No io ho optato per la 1.6 CRDI.....sai qualche cavalluccio in più non guasta mai!!;)
Comunque qui le vetture dei colleghi più "vecchie" risalgono a tre/quattro anni fa e.....
solo manutenzione e tagliandi! :D Per l'appunto, visto quello a cui sono oggette tutti i giorni nel
traffico l'affidabilità che dimostrano mi ha convinto nell'acquisto.
Grazie a tutti per l'accoglienza!

Ultima modifica:
Ciao Spiridione!
No io ho optato per la 1.6 CRDI.....sai qualche cavalluccio in più non guasta mai!!;)
Comunque qui le vetture dei colleghi più "vecchie" risalgono a tre/quattro anni fa e.....
solo manutenzione e tagliandi! :D Per l'appunto, visto quello a cui sono oggette tutti i giorni nel
traffico l'affidabilità che dimostrano mi ha convinto nell'acquisto.
Grazie a tutti per l'accoglienza!

Wow... ero convinto che il 1.6 CRDi non fosse previsto sulla ix20 my 2015!!! :eek:

Pensa che io, a marzo scorso, ero partito di slancio ad ordinare la ix20 1.6 CRDi vecchia versione, che poi mi hanno che non si poteva avere perchè gli impianti in Czech Republic erano fermi in attesa dell'inizio produzione del my 2015. E mi dissero anche che nel my 2015, disponibile non prima di settembre, non sarebbe stato montato il 1.6 diesel.....:confused:

Allora ho dirottato sulla i20 1.4 CRDi e... sono contento così!!! :D

Circa l'affidabilità: provengo da una Getz 1.5 CRDi, con la quale ho fatto 300.000 km in 10 anni: zero problemi! ;)

Indietro
Alto Basso