• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bentrovati!

JacknifeIT

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson Hybrid (HEV) 2021
Ciao a tutti,

sono Fabio, 53 anni e abito a Bollate (MI). Neo-possessore di una Nuova Tucson Hybrid (HEV), in sostituzione di una Mazda CX-5 (che ho amato molto).

Soddisfatto? Per ora come macchina la trovo stupenda, anche se... ho un problema, che mi ha portato a iscrivermi in fretta al forum... aprirò un post ove più corretto.

Per ora... bentrovati!
Fab
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Benvenuto nel club
 
Benvenuto
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto! :D
 
Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti,

sono Fabio, 53 anni e abito a Bollate (MI). Neo-possessore di una Nuova Tucson Hybrid (HEV), in sostituzione di una Mazda CX-5 (che ho amato molto).

Soddisfatto? Per ora come macchina la trovo stupenda, anche se... ho un problema, che mi ha portato a iscrivermi in fretta al forum... aprirò un post ove più corretto.

Per ora... bentrovati!
Fab
Mi piace leggere le presentazioni dove l'italiano è presente :p e soprattutto leggere anche qualche impressione da parte di chi si iscrive in un forum, segno di attenzione e non di svogliatezza.
Quindi grazie, e non posso che invitarti a valutare di essere dei nostri anche al prossimo evento che si terrà non tanto distante da te, il 24 Ottobre a Novara.
Ci sarà una bella accoglienza da parte delle ragazze di SMS Radio, gadget e presentazioni, una gara di consumi divisa per categorie e un pranzo in una bellissima location, test drive e molto altro (speriamo di organizzare tutto nel migliore dei modi! ahahaha).

Quindi quale miglior occasione per entrare nel mondo a volte sconosciuto di Hyundai?!?

Ma... per adesso buona lettura! :)
 
Mi piace leggere le presentazioni dove l'italiano è presente :p e soprattutto leggere anche qualche impressione da parte di chi si iscrive in un forum, segno di attenzione e non di svogliatezza.
Quindi grazie, e non posso che invitarti a valutare di essere dei nostri anche al prossimo evento che si terrà non tanto distante da te, il 24 Ottobre a Novara.
Ci sarà una bella accoglienza da parte delle ragazze di SMS Radio, gadget e presentazioni, una gara di consumi divisa per categorie e un pranzo in una bellissima location, test drive e molto altro (speriamo di organizzare tutto nel migliore dei modi! ahahaha).

Quindi quale miglior occasione per entrare nel mondo a volte sconosciuto di Hyundai?!?

Ma... per adesso buona lettura! :)
Ti ringrazio per caloroso il benvenuto... non so se sarò libero in quella data, ma ci farò un pensierino ;)
Spero solo di poter davvero "convincermi" di aver fatto una buona scelta, perché ho visto nel forum che il mio è in effetti è un problema comune su questo nuovo modello e anche piuttosto grave, e per di più "non riconosciuto" ancora dall'assistenza Hyundai. Arrivo dall'esperienza Mazda, perfetta ogni oltre ogni aspettativa (sia come vettura che come assistenza)... adesso voglio vedere come Hyundai affronterà il nostro problema, inaccettabile su una macchina da oltre 40mila euro! ;)
Nel frattempo grazie ancora e buona giornata a tutti!
 
Indietro
Alto Basso