• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bip parcheggio

Bartoita

Utente
Punteggio reazioni
26
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
I30 wagon dct 136cv style+safety pack
Ciao,qualcuno sà, se esiste un aggiornamento che faccia si che in manovra quando ci si avvicina ad un ostacolo,abbassi il volume della radio per sentire meglio il bip....

Ciao,qualcuno sà, se esiste un aggiornamento che faccia si che in manovra quando ci si avvicina ad un ostacolo,abbassi il volume della radio per sentire meglio il bip....
Ciao Bart….nel menù impostazioni dell'infotaiment esiste un opzione per livellare il volume in base alla velocità….abilitala e vedrai che in manovra la radio si abbasserà automaticamente e di molto!

Ciao Bart….nel menù impostazioni dell'infotaiment esiste un opzione per livellare il volume in base alla velocità….abilitala e vedrai che in manovra la radio si abbasserà automaticamente e di molto!
A me non funziona...

anche a me all'inizio non funzionava….domani guardo bene e ti faccio degli screen!!
hai il sistema aggiornato??
Grazie non lo sò io ho fatto aggiornare il navigatore l'anno scorso al tagliando.

Nel nuovo aggiornamento c'è una funzione che abbassa la musica automaticamente quando inserisci la retro, ma il bip quello non si può modificare

Confermo, al prossimo tagliando mi farò aggiornare il fw per avere la funzione di abbassamento automatico del volume in retromarcia.

Indietro
Alto Basso