NelloSG
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson Full Hybrid
Ciao a tutti, finalmente ieri ho ritirato la Tucson Full Hybrid Excellence. Appena ritirata mi son precipitato a fare rifornimento dato che l'autonomia residua era circa di 35KM; ho provato a fare il pieno ed inizialmente nessun problema, quando l'erogatore si è fermato, pensando di aver fatto il pieno, mi son reso conto che avevo inserito 47 litri. A quel punto la macchina mi indicava il carburante a 3/4 della capienza del serbatoio. Ho provato nuovamente a riempire il serbatoio e son riuscito con molta fatica ad inserire altri 12 euro di carburante (non ho visto i litri), l'erogatore si bloccava in continuazione (ho provato 2 erogatori diversi in 2 stazioni di servizio) come se il serbatoio fosse già pieno. A quel punto l'indicatore era sempre a 3/4 della capienza......... dopo un paio d'ore si è stabilizzato e finalmente mi indicava 4/4 della capienza.
Ovviamente tutto ciò mi sembra un'anomalia; mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto un problema analogo. Ho già contattato la concessionaria Hyundai, se il problema dovesse ripetersi la porterò da loro al primo blocco dell'erogatore.
Grazie
Ovviamente tutto ciò mi sembra un'anomalia; mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto un problema analogo. Ho già contattato la concessionaria Hyundai, se il problema dovesse ripetersi la porterò da loro al primo blocco dell'erogatore.
Grazie