cenz0
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 692
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi conviene attendere qualche giorno e sperare che Hyundai paghi i fornitori di servizio?Anche qui` sembra ci siano similitudini
multimedia - App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...
Ciao, premesso che arrivo dal marchio Ford con un'auto vecchia di quattordici anni dove il massimo della multimedialità era dato dal tasto della regolazione del volume, ora che ho la Tucson hev 2021 ho installato su smartphone l'app bluelink credendo in chissà quali interazioni... Ma a cosa...www.hyundai-club.eu
Si, ma è un testone.. lo chiede sempre..A me è stato chiesto oggi di accettare, ha riflettuto un po' dopo il si e mi ha dato un messaggio di errore... Da quel momento pare andare tutto come prima e non chiede nuovamente di visionare i termini, chissà!
Hai provato a fare un reset dell'infotainment?
Lo ha fatto anche a me, ma dopo uno spegnimento e un'accensione è andato tutto a postoDa ieri, all'accensione del veicolo, compare la seguente richiesta....
Vedi l'allegato 46052
Se clicco su no, dopo non molto richiede nuovamente quanto sopra, se invece clicco si, si apre questa schermata, dove cerca di connettesi...
Vedi l'allegato 46053
Ma dopo un bel po'...
Vedi l'allegato 46054
E' già successo ad qualcuno?
Non è improbabile che ci siano problemi con l'operatore telefonico..Che odio...
Grazie!