• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Bluelink, Help

cenz0

Utente Ben Noto
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.097
Punteggio reazioni
692
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Da ieri, all'accensione del veicolo, compare la seguente richiesta....
20221119_125652.jpg

Se clicco su no, dopo non molto richiede nuovamente quanto sopra, se invece clicco si, si apre questa schermata, dove cerca di connettesi...
20221118_140145.jpg

Ma dopo un bel po'...
20221118_141149.jpg

E' già successo ad qualcuno?
 
Anche qui` sembra ci siano similitudini
 
Anche qui` sembra ci siano similitudini
Quindi conviene attendere qualche giorno e sperare che Hyundai paghi i fornitori di servizio? :):)
La cosa strana è che tutti i servizi LIVE funzionano, come pure la trasmissione dati all'app.
 
A me è stato chiesto oggi di accettare, ha riflettuto un po' dopo il si e mi ha dato un messaggio di errore... Da quel momento pare andare tutto come prima e non chiede nuovamente di visionare i termini, chissà! :p
Hai provato a fare un reset dell'infotainment?
 
A me è stato chiesto oggi di accettare, ha riflettuto un po' dopo il si e mi ha dato un messaggio di errore... Da quel momento pare andare tutto come prima e non chiede nuovamente di visionare i termini, chissà! :p
Hai provato a fare un reset dell'infotainment?
Si, ma è un testone.. lo chiede sempre..
 
Ai possessori di una Plug-In...
Dall'ultimo aggiornamento del sistema Bluelink sul veicolo (circa due settimane fa), anche a voi non arrivano più le notifiche di fine ricarica sul cellulare?
 
Buongiorno

Stesso problema anche per me da qualche giorno :/

IMG_20240319_181111.jpg

Come si vede bene nell'angolo in alto a destra, il modem riceve perfettamente il segnale della rete cellulare.
Non posso fare il reset bluelink (mi dice reset non riuscito perche' non sono collegato...), non posso fare il reset dell'intero infotainment (idem...)
Il 13/03 ho ricevuto un messaggio nell'infotainment che dice che ad aprile ci saranno dei cambiamenti nelle condizioni generali e che dovro' accettarli per poter continuare ad utilizzare bluelink

Qualcun altro nella stessa condizione?
Qualcun altro ha gia' risolto?

Ho appuntamento a fine Aprile con il concessionario per fare il tagliando, vorrei risolvere prima, ovviamente... :/

Grazie
 
Oggi non l'ho ancora utilizzata, ma probabilmente è un errore momentaneo.
Le notifiche sono arrivate pure a me.
 
vediamo... era cosi' ieri ed e' cosi' pure oggi...
 
oggi magicamente tutto e' tornato a funzionare...
 
E da venerdì non funziona di nuovo.
La cosa comincia ad essere scocciante :'(
 
Da me funziona tutto..
 
Che odio...
Grazie!
 
anche a me è capitato alcune volte.
Essendomi stancato di riceverlo ho disattivato il Bluelink e buonanotte
 
trovo i servizi online del traffico molto molto utili, e mi dispiace perderli :/
 
eh ti capisco ma il navigatore di serie non lo uso mai (vado di Waze) per cui se devo guardare il meteo e altre informazioni uso il cellulare.
Saluti
 
Indietro
Alto Basso