• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Bluelink nuove funzioni remote

GatitoX74

Nuovo utente
Punteggio reazioni
16
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence MY21 Teal
Ciao,

per caso l'altro giorno mi sono accorto che ora da BlueLink si puo':
- bloccare e sbloccare l'auto (queste le uniche funzioni presenti finora)
- aprire e chiudere finestrini (nuova funzione)
- accendere e spegnere le luci di emergenza (nuova funzione)
- attivare luci/clackson (nuova funzione)

E' una cosa che c'è da tanto? Non uso spesso Bluelink.

D.

Nella mia Tucson penso siano arrivate con l'ultimo aggiornamento (qualche giorno fa).

Ma questi aggiornamenti sono validi per tutti i modelli?

Ho provato ad aprire i finestrini dall'app,ma non succede niente, mi dice di controllare lo stato del veicolo. Non so se dipende dalla motorizzazione, avendo una mild Hybrid (il clima so che si aziona solamente con le plug-in) oppure sbaglio qualcosa. Più in là proverò di nuovo

Salve ho una domanda da porre da quando è stato aggiornato l'app bluelink il bluetooth si scollega dal cellulare oppure non si sente oppure si blocca la schermata della telefonata. Qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione

Dimenticavo il modello dell'auto Hyundai tucson 2023 xline

Benvenuto sul forum. ;)
Ti consiglio di postare il quesito nella sezione dedicata alla tua auto, che puoi trovare qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/ix35-2010-2014.42/
Inoltre ti consiglio di inserire nel tuo profilo il modello dell'auto completo, non solo X-line.

Io ho provato ad aprire/chiudere i finestrini e azionare le 4 frecce: funziona. Tucson full Hybrid 2021.

io ho provato clacson e luci, nel box sotto casa, alle dieci di sera... che dire, funziona...

Ma voi riuscite ancora a utilizzare Bluelink per cambiare le impostazioni del veicolo? Io clicco su Impostazioni profilo utente -> Impostazioni account conducente, mi si apre la schermata con l'indicazione di conducente 1 e conducente 2, con scritto "seleziona l'account a cui collegare il profilo". Se clicco sui profili non succede niente. Se clicco OK l'app torna al menu precedente senza fare niente. Con la versione precedente dell'app potevo cambiare le unità di misura, data e ora, gli avvisi autovelox, ecc. Adesso hanno rimosso tutto?
Grazie,
goerz

Ahimè non l'ho trovo più neanche io.
È stato tolto!!!

Salve ho una domanda da porre da quando è stato aggiornato l'app bluelink il bluetooth si scollega dal cellulare oppure non si sente oppure si blocca la schermata della telefonata. Qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione

Dimenticavo il modello dell'auto Hyundai tucson 2023 xline
Come nuovo arrivato dovresti postare una tua piccola presentazione in questa area dedicata alla sola presentazione:

Sarebbe bello anche conoscere qualche dettaglio più preciso circa la tua Tucson 2023
- MHEV Mild Hybrid con motore benzina / diesel / cambio ? / trazione?
- HEV Full Hybrid
- PHEV Plug in

Dovresti entrare nel tuo account + Dettagli Account + Auto ed Allestimento per completare meglio le informazioni della tua Tucson e dopo la modifica, salva ed esci

@_Rafa_ Il mancato aggiornamento dei dati "Auto ed Allestimento" crea queste confusioni.

I tuoi messaggi appaiono a chi li legge così
Rafa.jpg
Come faccio a sapere che auto possiedi?
Di che Bayon stiamo parlando?

Se parli di un'auto 2024 con Bluelink é probabile che le nuove funzioni ci siano, anche se rimane il dubbio (leggendo i messaggi qui sopra) se Bluelink si comporta allo stesso modo con le MHEV e HEV oppure PHEV.

Ti ricordo che questa discussione é nella sezione Tucson 2021.
Io posso solo confermare che sulla mia Tucson HEV 2021 le nuove funzioni del Bluelink sono apparse e funzionano tutte.

Per cortesia aggiorna i tuoi dati di Auto ed Allestimento

Frengo, lo so e ne sono consapevole ma sono in attesa di ritirare l'auto e quindi modificare correttamente la sezione "auto ed allestimento"

Indietro
Alto Basso