• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia bluelink

giulio58

Utente
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
come vi trovate con bluelink?

Ho appena installato l’app e sinceramente non mi pare gran che. Ogni tanto si disconnette e devo riassociare l’account; grafica non chiarissima; cronologia notifiche che resta lì (si può eliminare?) Comunque la tengo per info generali sullo stato del veicolo. I servizi Bluelink, sinceramente, non mi interessano.

Tutte le i10 possono istallare Bluelink?

ho l'auto da una settimana e sto già pensando di disattivare le notifiche, visto che mi continuano ad arrivare segnalazioni di auto non bloccata correttamente, poi premo il pulsante "aggiorna" e mi dice che è chiusa correttamente.
Ovviamente le prime volte sono sceso a controllare che lo fosse realmente.
Avrò già ricevuto 5/6 notifiche fake.
Inoltre mi segnala che l'auto si trova in pieno oceano atlantico, ma spero che questo dipenda da un altro problema, ovvero navigatore non funzionante.

Buonasera.
Allarme app: motore è acceso da 15 minuti. consigliamo di spegnere il motore per sicurezza

Allegati

• WhatsApp Image 2025-04-07 at 20.17.32.jpeg
    WhatsApp Image 2025-04-07 at 20.17.32.jpeg
    25,4 KB · Visite: 6
  • WhatsApp Image 2025-04-07 at 20.17.16.jpeg
    WhatsApp Image 2025-04-07 at 20.17.16.jpeg
    67 KB · Visite: 6
Buonasera.
Allarme app: motore è acceso da 15 minuti. consigliamo di spegnere il motore per sicurezza
A meno che non fosse 45 minuti in moto da ferma e forse a rischio surriscaldamento, a meno che non ci siano altre spiegazioni, mi sembra un allarme che non ha senso.
Da quasi l'impressione che la i10 non possa essere usata per più di 45 minuti :D
Io un giorno di agosto con 38° esterni ho fatto una storica "giornata da camionista" andando a destra e a manca e tenendola accesa per quasi otto ore per lo più con aria condizionata senza il minimo problema.

Indietro
Alto Basso