• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bluelink

Andrea Del Mestre

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA HYBRID
Problemi con il collegamento Bluelink. sono 10 giorni che ho acquistato la nuova Kona live unlimited, non riesco ad effettuare il primo collegamento Bluelink, al momento della lettura del QR code mi esce questo avviso "lo stato di questo veicolo è sospeso contattare servizio clienti"
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-28-21-22-56-10_bfe276674dcbb3928d5434eb34346ab1.jpg
    Screenshot_2023-11-28-21-22-56-10_bfe276674dcbb3928d5434eb34346ab1.jpg
    67,1 KB · Visite: 8
Buonasera,
sono anche io proprietario da qualche giorno di una nuova Kona e ho lo stesso problema del Sig. Andrea del Mestre, sul display dell’auto non ci sono i dati dell’IMEI e se provo a fare la connessione con Bluelink , appare il messaggio che il modem è scollegato, contattare il servizio clienti, ho provato a collegare la vettura a Bluelink tramite l’app.sul cellulare, inserendo il codice VIN ( copiato dal parabrezza della vettura), mi appare che: “ lo stato del veicolo è sospeso, contattare il servizio clienti”. Spero che qualcuno possa aiutarci a risolvere il problema
 

Allegati

  • IMG_5751.jpeg
    IMG_5751.jpeg
    65 KB · Visite: 3
Indietro
Alto Basso