Renzo74
Utente
- Punteggio reazioni
- 37
- Provincia
- Treviso TV
- Auto ed Allestimento
- tucson excellence 2021
salve ragazzi e ragazze scrivo non frequentemente ma ogni tanto questo forum mi viene in mente. Lodo la mia tucson perchè dal 2021 non mi ha ancora dato mai alcun tipo di problema. Sono poche le auto che quando corri, ripetutamente confermi di aver acquistato una grande auto sicura e silenziosa..questo spesso a me accade. Tuttavia ci sono due cose in particolare che non mi soddisfano, il bluetooth del telefono che non è mai al top, o il volume è troppo basso e mi viene difficile aumentarlo anche alzando di parecchio il regolatore al volante, o poco senibile. La soluzione prospettatami in fase di tagliando da una nota concessionaria di mestre è periodicamente cancellare il telefono e ricollegarlo...si insomma grazie ma su un'auto da quasi 40 mila insomma anche no...stessa cosa per android auto non riesco mai a sfruttarlo al massimo, con il fatto del cavetto (spesso poi i cavetti sono quelli cinesi da pochi soldi) non è mai ben collegato, basta un movimento del telefono e si disattiva. A volte il navigatore non è reattivo per non parlare delle funzioni vocali che sono lentissime, devi aspettare ad ogni domanda il bep e dopo parlare...Si ci vorrebbe un sistema più snello ed affidabile, a mio avviso e con miglioramenti più evidenti nell'ambito degli aggiornamenti..queste sono le uniche pecche che rilevo per quest'auto.