• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bluetooth e Spotify

VectorUltramat

Utente noto
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Ciao Belli,
Sulla nuova i20 , tramite Bluetooth, è possibile ascoltare le canzoni in riproduzione sull'iphone tramite la app Spotify?

Sulla ix35 è possibile, attivo il Bluetooth su stereo e iPhone e seleziono media sullo stereo. Poi apro spotify e vai col tango! :)
Ancora meglio, se mi capita di avere con me l'ipad associo quello invece dell'iPhone, così posso scegliere io le canzoni da riprodurre, mentre sull'iphone posso usare solo la riproduzione casuale dato che ho l'account gratuito di spotify...unica pecca: o collego l'ipad o collego l'iPhone, quindi nel primo caso non posso usare il Bluetooth per le telefonate!

Sulla ix35 è possibile, attivo il Bluetooth su stereo e iPhone e seleziono media sullo stereo. Poi apro spotify e vai col tango! :)
Ancora meglio, se mi capita di avere con me l'ipad associo quello invece dell'iPhone, così posso scegliere io le canzoni da riprodurre, mentre sull'iphone posso usare solo la riproduzione casuale dato che ho l'account gratuito di spotify...unica pecca: o collego l'ipad o collego l'iPhone, quindi nel primo caso non posso usare il Bluetooth per le telefonate!

Grazie! era proprio quello che volevo sentirmi dire :D

Anche sulla i20

Ho visto che via Bt si possono collegare fino a 5 cellulari, ma ne funziona solo uno per volta,
non ce un modo per averne funzionanti almeno 2?
E poi la suoneria del Bt e orrenda si può cambiare?:)

Ho visto che via Bt si possono collegare fino a 5 cellulari, ma ne funziona solo uno per volta,
non ce un modo per averne funzionanti almeno 2?
E poi la suoneria del Bt e orrenda si può cambiare?:)
Se ho capito bene,si può dare priorità a uno solo dei dispositivi connessi: se entri in macchina con 5 dispositivi accoppiati e con Bluetooth attivo, lo stereo si connetterà automaticamente a quello con la priorità, ma sempre uno x volta, purtroppo...

Grazie
E per la suoneria?:)

Un dubbio. Stavo usando il BT con cellulare sulla Docking con macchina spenta. Mentre parlavo son dovuto partire, ma alla riaccensione si è perso l'accoppiamento Auto/cellulare. A qualcuno è capitato di fare questa prova?

Un dubbio. Stavo usando il BT con cellulare sulla Docking con macchina spenta. Mentre parlavo son dovuto partire, ma alla riaccensione si è perso l'accoppiamento Auto/cellulare. A qualcuno è capitato di fare questa prova?
Si è normale che si perda, perché quando accendi la macchina si spegne e riaccende lo stereo, quindi perde le connessioni...devi spingere "phone" sui comandi dello stereo e accoppiare nuovamente il telefono.

Per la suoneria cosa intendi,@Pasquy71 ??

Quando ricevi una chiamata oltre alla suoneria del cell si attiva anche la suoneria del Bt nelle casse audio.
A me succede solo di sentire la suoneria del cell riprodotta dalle casse...parli di questo?
Perché in tal caso non puoi escluderla

Oltre alla suoneria del cell si sente un trillo tipo quello che si sente quando e attivo il Lane Departure

Oltre alla suoneria del cell si sente un trillo tipo quello che si sente quando e attivo il Lane Departure
e allora per questo non ti posso aiutare, a me si sente la suoneria del cell riprodotta dalle casse dello stereo..

Oggi ho sentito un suono, ovviamente chiedendomi cosa fosse...avendo disabilitato in Lane Departure
Semplicemente mi avvisava della strada probabilmente ghiacciata. :) :) :)
temp 4° in primavera managgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma solo io sento i suoni???:cell_ring:

E secondo te si può cambiare quella suoneria?

Ne abbiamo parlato con altri utenti a quanto pare no

Indietro
Alto Basso