• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bluetooth Musica - Spotify

carloalbertos

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 115 CV 2WD
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
Ho appena acquistato una ix35 con Bluetooth e leggendo in giro per il web ( soprattutto siti stranieri) vedo che è possibile riprodurre musica con il Bluetooth usando l'App Spotify, alla quale tra l'altro io sono abbonato premium.

Chiedevo i passaggi che bisogna fare.
Grazie in anticipo.

Niente di particolare, se hai la versione con navigatore selezioni l'uscita bluetooth e avvii le tracce dal telefono(non so se si possano cambiare le tracce dai comandi dell'autoradio). Atrimenti colleghi con il cavo da 3.5 all'untrata per ipod e usi come se avessi collegate degli auricolari. Se hai la versione senza navigatore di preciso nn ti saprei dire ma più o meno dovrebbe essere la stessa cosa.Il bluetooth riproduce tutti i suoni che vengono emessi dal telefono.

Niente di particolare, se hai la versione con navigatore selezioni l'uscita bluetooth e avvii le tracce dal telefono(non so se si possano cambiare le tracce dai comandi dell'autoradio). Atrimenti colleghi con il cavo da 3.5 all'untrata per ipod e usi come se avessi collegate degli auricolari. Se hai la versione senza navigatore di preciso nn ti saprei dire ma più o meno dovrebbe essere la stessa cosa.Il bluetooth riproduce tutti i suoni che vengono emessi dal telefono.

Grazie per la risposta intanto,
io ho la versione senza navigatore; però se mi dici che basta associare l'iphone alla macchina e poi riproduce tutto sono già contento.

Ti confermo che basta associare il bluetooth e funziona.

Ciao
Carlo

Ieri sono andato a ritirare l'auto. Sono molto contento perchè non solo Spotify funziona a meraviglia, dando sul display anche autore e titolo, ma si può cambiare traccia dai comandi al volante. Fantastico!

Si vero,
l'unica cosa che a me non mostra è l'avanzamento del brano con la linea che avanza con il tempo.

Buongiorno! Volevo capire perche collegando il mio samsung s3 al navigatore non legge i titoli delle canzoni se ascolto musica da spotify mentre se ascolto dall app del telefono la musica che ho scaricato invece si??

Ciao a tutti... volevo sapere perche collegando il mio galaxy s3 al BT e asvoltando musica dall app spotify non mi compaiono i titoli sullo schermo del navi mentre se ascolto musica che ho scaricato direttamente sul cell senza passare da spotify i titoli compaiono??

Buongiorno a tutti, ho una Ix35 del 2012, per attivare Spotify speravo bastasse la normale associazione BT telefono - Auto. Così non è. Cosa devo fare (Sempre sia possibile con una Ix35 del 2012)?

Indietro
Alto Basso