ciao a tutti non sto ad aprire una nuova discussione....
dunque, io il 1° preventivo l'ho fatto proprio alla hyundai a bologna,(14 giorni fa)..... una 2.0 crdi 136cv 4WD confort,
valutandomi il mio usato, 10000€, quindi 17500€ + la mia per entrare in possesso della IX35, consegna verso settembre. 5% di sconto senza usato.
pensando di prendere qualcosa di piu, per il mio usato, ho preferito fare altri preventivi( a modena e a ferrara). entrambi mi davano sui 9500€ dell'usato.18000€ + la mia.
Quindi mi sono detto" vado alla hyundai di bologna" a fare il contratto.
quando è stato il momento, è arrivato il responsabile usato, e nonostante abbia constatato che era un ottimo usato(con soli 24000km), piu di 9000€ non mi avrebbe dato. :evil: ..alle mie rimostranze, ha cominciato a dire che la vecchia valutazione(14 giorni prima) mi era stata fatta in merito a una autovettura disponibile e non in arrivo a settembre (cosa non vera) la venditrice mi aveva avvisato che sarebbe arrivata a settembre. mi sono sentito preso in giro e sono andato via....mi ha anche detto," facciamo a mezzo ,ti do 9750€". Non sono schiavo di 250€...loro evidentemente SI
è questione di lealta...hanno perso un cliente...e forse qualcuno di piu
sono rimasto deluso...adesso perchè vendono qualche macchina si sono montati la testa?
spero di diventare propietario di una IX35