• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[BO] IX35 Presentazione

MIZIO63

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Salve , :D mi chiamo Maurizio, sono di Bologna, e sono innamorato della IX35, mi vedrete poco scrivere,(non è da me) però leggo.......
ho avuto modo di provare la macchina..bella anche da giudare....ma non credo l'acquisterò.....poi vi racconterò perchè....la Hyundai di Bologna :twisted: .... ciao

Benvenuto MIZIO63, mi piacerebbe sapere le motivazioni.
Ciao Giancarlo

MIZIO63 ha scritto:
Salve , :D mi chiamo Maurizio, sono di Bologna, e sono innamorato della IX35, mi vedrete poco scrivere,(non è da me) però leggo.......
ho avuto modo di provare la macchina..bella anche da giudare....ma non credo l'acquisterò.....poi vi racconterò perchè....la Hyundai di Bologna :twisted: ...sono dei pagliacci.... ciao

Benvenuto!
Strano, sei uno Hyundaista simpatizzante e non praticante...
Se hai problemi con il punto vendita di Bologna, (mi piacerebbe sapere le motivazioni...), cambia concessionario! :wink:

ciao a tutti non sto ad aprire una nuova discussione....
dunque, io il 1° preventivo l'ho fatto proprio alla hyundai a bologna,(14 giorni fa)..... una 2.0 crdi 136cv 4WD confort, :D valutandomi il mio usato, 10000€, quindi 17500€ + la mia per entrare in possesso della IX35, consegna verso settembre. 5% di sconto senza usato.
pensando di prendere qualcosa di piu, per il mio usato, ho preferito fare altri preventivi( a modena e a ferrara). entrambi mi davano sui 9500€ dell'usato.18000€ + la mia.
Quindi mi sono detto" vado alla hyundai di bologna" a fare il contratto.
quando è stato il momento, è arrivato il responsabile usato, e nonostante abbia constatato che era un ottimo usato(con soli 24000km), piu di 9000€ non mi avrebbe dato. :evil: ..alle mie rimostranze, ha cominciato a dire che la vecchia valutazione(14 giorni prima) mi era stata fatta in merito a una autovettura disponibile e non in arrivo a settembre (cosa non vera) la venditrice mi aveva avvisato che sarebbe arrivata a settembre. mi sono sentito preso in giro e sono andato via....mi ha anche detto," facciamo a mezzo ,ti do 9750€". Non sono schiavo di 250€...loro evidentemente SI
è questione di lealta...hanno perso un cliente...e forse qualcuno di piu :)

sono rimasto deluso...adesso perchè vendono qualche macchina si sono montati la testa?

spero di diventare propietario di una IX35

Sicuramente un comportamento deprecabile. Non per questo devi rinunciare ad acquistare la super 53XY.
Ciao Giancarlo.

Benvenuto nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Posso comprendere la tua reazione e condivido la tua decisione di abbandonare la trattativa con quel concessionario. Anch'io non sopporto essere preso in giro... :twisted:

Però leggendo la tua ultima affermazione non posso fare altro che suggerirti di non mollare e continuare nella ricerca di un conc. che possa darti soddisfazione nell'acquisto.

A presto... in attesa di una buona novella :)

grazie ragazzi, adesso mi guardo in giro.... :)
per la cronaca, Hyundai di ferrara senza usato 7% di sconto

quelli di bologna hanno gia" perso 3 clienti :D :D :D

Indietro
Alto Basso