• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

BobKent - Promosso a nuovo moderatore! Complimenti e benvenuto nello staff!

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
10.056
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
1743169932778.pngBuon giorno cari amici e amanti delle auto dal marchio della H inclinata.
Ho il piacere di comunicarvi la promozione a moderatore di @bobkent che si è distinto in molteplici occasioni.
Tra l'altro pochi di voi sanno che è stato ad Autoclassica a Milano lo scorso Novembre a favore del club aiutandoci nell'impresa di essere presenti a quell'evento e si è dimostrato disponibile per aiutarci anche qui.

Tutti voi della comunità Hyundai siete "BRAVISSIMI", se non dire ECCEZIONALI, ci fate lavorare pochissimo rispetto ad altre realtà che hanno dimostrato di essere molto più burrascose.
Non so perchè succeda ma noi dello staff siamo orgogliosi di avervi nel forum perchè ogni giorno dimostrate quel qualcosa in più che ci spinge a star qui... con una compagnia sempre molto piacevole.

Ebbene, il ns. Bob è da oggi un'ulteriore aiuto per continuare la storia questo angolo di web che nasce per voi.

E per voi è il suo lavoro anche di moderatore, quindi aiutalo a mantenere questa nostra strada insieme pulita e felice come avete aiutato noi.

Benvenuto Bob!

Grazie per il benvenuto, presidente. :)
Condivido quanto scritto, questo è un bel forum, dove si sta bene a parlare di auto tra veri appassionati e si discute con civiltà, una qualità spesso dimenticata, e si cerca di dare una mano a chi ha qualche problema o dubbio da risolvere.
Farò del mio meglio per meritarmi questa scelta.

Scelta migliore non si poteva fare, colgo l'occasione per congratularmi con bobkent e per ringraziarlo dell'aiuto che ha sempre dato a me e a tutti quelli che chiedono consigli qui sul forum

Scelta migliore non si poteva fare, colgo l'occasione per congratularmi con bobkent e per ringraziarlo dell'aiuto che ha sempre dato a me e a tutti quelli che chiedono consigli qui sul forum

Troppo gentile, grazie.... :angle:

Condivido quanto scritto, questo è un bel forum, dove si sta bene a parlare di auto tra veri appassionati e si discute con civiltà, una qualità spesso dimenticata, e si cerca di dare una mano a chi ha qualche problema o dubbio da risolvere.
Grande.. :D :D

Benvenuto

Bene. La qualità già più che ottima continua a migliorare con l'apporto di Bob. Congratulazioni a Bob e allo staff per la scelta.

condivido in pieno la scelta, e devo dire che mi aspettavo prima o poi questa "promozione"!!!

Buon lavoro!!!

Congratulazioni

Benvenuto e congratulazioni!!!

complimenti amico mio bobkent ti hanno promosso

Complimenti!!

Indietro
Alto Basso